![]() |
stiamo parlando di una struttura in alluminio, se deve comprare il saldatore , rifa' il mobile e risparmia :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
vabč ma il saldatore da qlk si trova senza comprarlo..cmq nn so cosa siano i rivetti..perņ secondo me devi rinforzare la struttura giusto per sicurezza..oppure fai la prova...ti ci metti seduto sopra con molti amici e vedi quanto regge :-D :-D :-D cmq ancora ci devi dire le misure!
|
kuayg, 140 x 70 x 60
|
prendi il tubolare lo tagli nei 2 estremi a L e lo rivetti ;-)
|
abracadabra, penso che farņ come dice Niko.
1 U con alluminio sul montante davanti sx e dietro dx e lo fisso al muro con 2 fischer |
Spettacolare Matteo
-b08 -b08 -b08 Stesso litraggio della mia, fidati, non č mai troppo grande, vedrai |
Matteo se ti puņ servire ti mando uno schizzo di come ho fatto fare la mia struttura.
Conta che attualmente č ancora senza pannelli (ne laterali ne anteriori o posteriori) e la struttura non si muove di un millimetro. http://idisk.mac.com/carlo.cervone/P...obileVasca.jpg |
algranati, Domani dopo che la vedo ti dico ;-)
comunque non pensare che sia grande, il prossimo passo č quello che ti avevo proposto.... da muro a muro :-D |
Quote:
Grande Matteo, anche io sono agli sgoccioli, ma tu mai fregato, come al solito il solito missile Complimenti, bella vasca, ma la pianta quando la poti? :-D :-D |
spettacolare
ottima scelta su 70 di L ti garantisco che la rocciata viene da sole grande se un giorno sono dalle tue parti vengo a visitare !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |