![]() |
ciao Lucafort....
se ti può servire, tempo fà, io aprii un topic analogo al tuo.....se acquistare iks o aquatronica. questo: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0 ovviamente mi venne consigliato anche aquasmart..... alla fine il confronto lo ha vinto "aquatronica". ci son scritte un paio di pagine...... che ti aiutino nella decisione sull' acquisto. ciao :-)) |
Grazie Frankzap
Alla fine cosa hai comprato? -11 -11 -11 Ciao Luca |
Lucafort aquatronica..........
secondo me il giusto compromesso tra semplicità ed una ottima gestione........... ciao |
Quote:
quoto anche io ho acquistato acquatronica ,,,molto semplice da utilizzare ed e' in sviluppo continuo ;-) |
io ho il sistema Iks da quattro anni, mai avuto problemi, ma le sonde hanno fatto sempre veramente schifo e non solo a me, cambiate diverse in pochi mesi, anche in garanzia.....
poi ho cambiato e consigliato a tanti di cambiare le sonde con altre più precise, magari ricaricabili pur mantenendo il modulo e il sistema funziona bene, ma è vecchio e superato in gestione, espandibilità e capacità sia dall'Acquatronica che dall'Aquasmart, su questo non ci piove! E' un prodotto di concezione vecchia e limitata, andava bene a suo tempo....io me lo tengo, visto che fa tutto quello che di base vorrei facesse, ma che ancora lo propongano come identico a quello di suo tempo, contro gli altri due sistemi nuovi sopracitati e aggiornati, proprio non lo capisco.... -28d# Aldilà dell'eventuale convenienza di prezzo (ma non per poche decine di euro), adesso non lo consiglierei! Dell''assistenza Iks nei confronti del Limulus o Aquatronica poi..... #23 |
Lucafort secondo me spendili in questo modo:¨
1 - aquatronica oppure: 1 misuratore di Ph 1 o 2 pompe Tunze Electronic col controller 7095 (sebbene mi sembra un po' vecchio di concetto poichè non da nemmeno la possibilità di impostare uno o due intervalli per i pasti...) timer digitali per comandare le luci. Ciao |
Ok grazie a tutti per la collaborazione, domani incontro il venditore e poi decidero il da farsi
Saluti Luca |
Lucafort infatti piffo non dice male.
se tu optassi per aquatronica, una cosa in cui pecca è di non avere un modulo per controllare pompe movimento. anch' io, a parte tutto l' ambaradan aquatronica son dietro all' acquisto di un multicontroller tunze 7095 e delle nanostream eletronic. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |