![]() |
Quote:
Non capisco COME possono aver regalto uno scudetto ad una squadra che ha stavinto su tutti i campi.......... #24 |
zietto... ti sei forse dimenticato del cambio di regolamento in corsa per permettere a nakata di giocare contro la juventus???
oppure del fatto che spesso e volentiere avete "stravinto" per svariati ergalini da parte degli arbitri.... |
comunque il post è fatto per ridere ne.. non prendetela sul serio.. a me sinceramente dei debiti di sensi frega assolutamente nulla...
|
E i regali quali sarebbero?? i famosi rolex di cui tanto si riempie la bocca quell'infamone di cannavò e che uno di questi orologi è anche al suo polso????
Lo sai bene che quei regali sono stati messi a bilancio, e nn si può dire la stessa cosa dei decoder(e relativi abbonamenti) da parte del milan o delle casse di champagne mittente juventus. ;-) In merito a nakata nn è stato di certo lui a farmi vincere uno scudetto,anzi m'ha riempito lo stadio de cinesi co tutte le loro cianfrusaje e credo che qualcuno sia pure rimasto sul suolo italiano,quella fu un operazione di marketing e il cambio di regola nn è stato spinto di certo dalla roma(se sei una persona con cervello,e lo sei,puoi ben capire che ha agito in tal senso) ma ma fuori da ogni dubbio che ne abbia tratto i vantaggi,vedi il goal contro la juve ;-) ;-) Ovvio che se ride!!! :-D :-D :-D :-D :-D però se evitiamo Gazzetta e Zozzo sport(a secolo tutto sport),quest'ultimo diretto da quella checca istirica di padovan,riesco anch'io a ridere meglio ;-) ;-) ;-) |
e no... come faccio a evitare la ******* dello sport e zozzo sport.... poi come te faccio a fatte incazza?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D
|
roberto... ti scrivo solo una cosa...
JUVE IN B... ... E IO GODO!!! |
godi solo a metà.... perchè la roma ancora non è prima in capionato... state dietro al palermoooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
io però nn me scordo che insieme alla juve ci dovevano essere anche altre squadre,vabbè ma questi ormai so discorsi per l'almanacco.spero solo che i processi siano finiti perche qua tra un pò alle squadre coinvolte je danno i punti premio!!!
Cmq i cavalli boni se vedono all'arrivo!!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |