![]() |
Se c'era il movimento di bolle anche quando il maschio passava a fecondare, tanto bene non gli fa ;-)
|
quoto #36# ...non mi hai piu risposto.... #07
|
ebbene si, sono imbiancate... e le hanno mangiate... per la prima volta in vita mia le ho viste tutte bianche prima di essere mangiate... cosa strana perchè dopo 24 ore erano ancora tutte arancio. strano, spegnerò l'aeratore e aspetterò la prossima deposizione, prevista per domenica o lunedi prossimo, come al solito. CHE PALLEEEEEEEEEE!!!
|
dai tieni duro...io ho skiuso e li ho persi tutti...ci vuole qualke fegato in piu per riprodurre i discus!dai un okkio a nitrati e fosfati non si sa mai e comincia a pensare a una lampada uv,la carica batterica elevata è una causa di imbiancamento repentina,o proveresti col blu di metilene..come è allestita ora la vasca?
|
la lampada uv l'ho comprata e montata, solo che mi sono accorto che la lampada interna, il bulbo da 15 watt era fulminato, quindi ne ho ordinato subito uno di ricambio e sono in attesa di montarlo, ho sostituito anche i neon che di sicuro sono la causa delle alghe nere a pennello sul ghiaietto. Adesso la vasca ha valori ottimali, solo che devo rimuovere un po di alghette manualmente. In vasca ho solo 3 echinodorus e una anubias e poi tutto spazio libero per il nuoto...
|
mmm ma come una lampada nuova rotta? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |