![]() |
Cleo e Milly, a furor di popolo :-)
|
oddiooooooo -05 non so cosa dire ! io ho pensato subito a cleo tanto per avere almeno una moderatrice e perchè la stimo molto ma non mi aspettavo di vedere il mio nome #13 però fa piacere :-))
anche ilabruna mi sembra un'ottima candidata. io mi collego tutti i giorni ma per motivi di lavoro da lunedì a giovedì soprattutto dalle 18 alle 22, il venerdì dalle 13 circa e sabato e domenica molto di più, non so se è sufficiente. per l'esperienza vi dovete accontentare #13 in ogni caso grazie per avermi nominata, solo questo mi rallegra la giornata che non era cominciata tanto bene #36# |
io propongo ilabruna e milly!!!
potere alle donne!!! :-)) |
malawi, mattegm oppure cri per la sezione invertebrati
naturalmente se loro sono daccordo |
Eccola, fa anche la modesta #07
:-)) :-)) servono due moderatrici donne!!!!! :-)) :-)) |
Daccordissima per le figliuole Cleo e milly.....fatevi avanti ragazze #22 #25 , cmq anche il maschietto Silvio-Wind...non è male..... ;-)
cmq forza ragazze!!!!! |
Windboy
|
Mi autopropongo moderatore della sezione TEST ! #19
Bé secondo me i possibili papabili potrebbero essere: Cleo2003, Milly, Esox (anche perché con il portatilino nuovo si divertirà mooolto di più quì con noi !! :-)) ), Windboy...poi a livello di esperienza ce ne sarebbero molti altri (tipo REK per le piante, Tuko e Ilabruna per un pò tutto, Pleco per la sua sezione, Malawi...fast....) ma in quanto a costanza sul forum i primi 4 sono senza dubbio i più idonei. ;-) |
io appoggio la candidatura di Milly e LO appoggio a Silvio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Anche esox secondo me sarebbe validissimo come Mod anche perchè in quanto ad esperienza e conoscienze di acquariofilia sicuramente ne ha da vendere.... Solo che con il negozio non so quanto tempo possa avere da dedicare al forum... comunque quoto anche la sua candidatura :-)) P.S. Ovviamente se ci dovesse essere la sezione "Gnocca del forum" li il moderatore DEVO essere io :-D :-D :-D :-D :-D |
io ho esperienza di forum...sono mod in un'altro forum e founder di un'altro...cmq a livello informatico ritengo di essere valido,un po' meno a quello acquariofilo...cmq io propongo Dviniost e' il mio maestro e mi ha insegnato mille cose...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |