AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   AIUTATECI A SCEGLIERE DUE NUOVI MODERATORI!! ;-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63075)

cri 17-11-2006 14:15

Cleo e Milly, a furor di popolo :-)

milly 17-11-2006 14:15

oddiooooooo -05 non so cosa dire ! io ho pensato subito a cleo tanto per avere almeno una moderatrice e perchè la stimo molto ma non mi aspettavo di vedere il mio nome #13 però fa piacere :-))
anche ilabruna mi sembra un'ottima candidata.
io mi collego tutti i giorni ma per motivi di lavoro da lunedì a giovedì soprattutto dalle 18 alle 22, il venerdì dalle 13 circa e sabato e domenica molto di più, non so se è sufficiente.
per l'esperienza vi dovete accontentare #13
in ogni caso grazie per avermi nominata, solo questo mi rallegra la giornata che non era cominciata tanto bene #36#

iurisprudens1981 17-11-2006 14:18

io propongo ilabruna e milly!!!
potere alle donne!!! :-))

Italicus 17-11-2006 14:20

malawi, mattegm oppure cri per la sezione invertebrati
naturalmente se loro sono daccordo

Tropius 17-11-2006 14:20

Eccola, fa anche la modesta #07

:-)) :-)) servono due moderatrici donne!!!!! :-)) :-))

wanda 17-11-2006 14:34

Daccordissima per le figliuole Cleo e milly.....fatevi avanti ragazze #22 #25 , cmq anche il maschietto Silvio-Wind...non è male..... ;-)

cmq forza ragazze!!!!!

Jackrock 17-11-2006 14:35

Windboy

Dviniost 17-11-2006 14:47

Mi autopropongo moderatore della sezione TEST ! #19

Bé secondo me i possibili papabili potrebbero essere:

Cleo2003, Milly, Esox (anche perché con il portatilino nuovo si divertirà mooolto di più quì con noi !! :-)) ), Windboy...poi a livello di esperienza ce ne sarebbero molti altri (tipo REK per le piante, Tuko e Ilabruna per un pò tutto, Pleco per la sua sezione, Malawi...fast....) ma in quanto a costanza sul forum i primi 4 sono senza dubbio i più idonei. ;-)

bardock 17-11-2006 14:56

io appoggio la candidatura di Milly e LO appoggio a Silvio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Anche esox secondo me sarebbe validissimo come Mod anche perchè in quanto ad esperienza e conoscienze di acquariofilia sicuramente ne ha da vendere....
Solo che con il negozio non so quanto tempo possa avere da dedicare al forum... comunque quoto anche la sua candidatura :-))

P.S.

Ovviamente se ci dovesse essere la sezione "Gnocca del forum" li il moderatore DEVO essere io :-D :-D :-D :-D :-D

xmrdieselx 17-11-2006 15:05

io ho esperienza di forum...sono mod in un'altro forum e founder di un'altro...cmq a livello informatico ritengo di essere valido,un po' meno a quello acquariofilo...cmq io propongo Dviniost e' il mio maestro e mi ha insegnato mille cose...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05.