![]() |
Nessun altro costo (arrivano per posta), sono arrivate in due settimane e ho preso anche altri due duffusori, sempre arrivato tutto.
Dimenticavo, nonostante quello che c'è scritto arrivano da Singapore. |
Io uso delle normalissime pinzette per estetista a punta tonda e mi son trovato sempre benissimo...sia con le glosso che con altre piante a stelo. Quindi non ti ammazzare nell'ordinare pinzette dalla Malesia o comprarle in internet..vanno bene quelle classiche.
Unici accorgimenti: in acciaio inox e ASSOLUTAMENTE non taglienti (appuntite) altrimenti rovini le piante... Per le forbici invece, quelle lunghe grazie a cui arrivi dappertutto e non ti bagni (si fa per dire...io mi bagno pure quando metto il mangime :-D ), ti consiglio di prenderle in un centro medico. Le dovresti trovare a circa 6-7 euro (quelle più lunghe). Questi oggetti, anche se in acciaio inox, ti consiglio di asciugarli BENE ogni qual volta finisci di utilizzarli. ;-) |
Be io mica mi sono "ammazzato" ho speso poco e me le hanno portate a casa.
|
Quote:
Io cmq non aspetterei due settimane per farmi arrivare un prodotto a casa che invece potrei comprare in un qualsiasi negozio (centro medico o per estetisti)... e inoltre 20 euro per una pinzetta ed un paio di forbici secondo me sono un pò tanti... Circa la qualità del prodotto indicato su e-bay invece nulla da dire...quindi se vuoi aspettare due settimane e spendere un pò di più fallo tranquillamente ;-) |
Scusa ma si stà parlando di una forbile a punte ricurve e di una pinzetta molto delicata, entrambe in accaio e di 30 cm, e dove le trovi a 20€.....nemmeno la benzina?
Le pinzette da estetista le usavo anche io ma sono corte e taglienti e le forbili da 30 cm costano uno sproposito, poi ognuno faccia come crede, io mi sono trovato bene. |
scusa l'ignoranza ma a cosa servono le forbici con punte ricurve ?
|
a rendere più agevole il lavoro di potatura, si arriva sotto lo stelo da potare e la curvatura della lama aiuta a fare un taglio netto e perpendicolare. Non sono molto differenti da queste .... prezzo a parte http://www.adaeuro.com/scheda_artico...06%2D011&cn=39 .
Per inciso pensavo di fare cosa gradita segnalando il venditore, chi preferisce andare a prenderle da estetisti e medici faccia pure. |
106 € una forbice?????????? -05 -05 -05 -05
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |