![]() |
Re: un grazie ad acquaportal !
#25 #25
I complimenti vanno solo a te per non aver mollato e per aver avuto la pazienza e la fiducia necesseria per ascoltare tutti i consigli che sul forum vengono dati.... complimenti davvero perchè questo non è da tutti!!! #25 Quote:
:-) |
#25 #25 #25 Complimenti per la tenacia che hai dimostrato!
Io ho allestito un nanetto da circa 6 mesi, prima neanche sapevo cosa fosse una roccia viva! Tutto questo grazie ad Acquaportal, senza i consigli dei ragazzi del forum non avrei mai tentato questa impresa! I negozianti (quelli che frequento io) non spiegano nulla, ti mostrano solo le cose che devi comprare, alcune veramente inutili! Io ho avuto la fortuna di iniziare l'avventura del marino (dopo 2 anni "spesi" nel dolce) avendo a disposizione già il forum quindi mi sono preservato da acquisti sbagliati e sono partito con il piede giusto! Adesso sto iniziando ad allevare SPS in 20 litri,speriamo bene! #19 Veramente grazie a tutti anche da parte mia! Ma come si fa a vivere in una casa senza un acquario???????????? #22 I miei amici che se ne fregano di questo hobby e vedono me che sono presissimo dalla mie vasche (1 dolce e 1 nanoreef) mi prendono per pazzo ma secondo me sono loro che si perdono tanto a non provare... Mi dicono sempre che prima o poi verranno a casa mia e nel mio bagno ci troveranno uno squaletto nella vasca! :-D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ebbene , la derbesia con l'abbassamento dei fosfati ha cominciato a ridursi gradualmente , poi un po era rimasta , ho sostituito vecchie rocce morte e aggiunto rocce vive, poi con l'hqi è seccata all'istante ... ne restano pochi ciuffetti e sanno di avere le ore contate.... #18 #18[/quote] Quote:
Quote:
|
#25 #25 #25 #25 #25
|
grazie luzio ,a tutti bene o male è capitata la stessa cosa , poi si entra qui e tra un suggerimento dato e un consiglio preso , ti trovi a fare cose mai sperate , probabilmente tra poco ci saranno persone che ringrazieranno te per i consigli dati , è una ruota che gira e che deve continuare a girare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |