![]() |
la corallina è per me il materiale migliore, l'arm si scioglie a volori alti e non è male ma costa molto.
ho provato anche il rowalith pezzatura grossa ma resto per la corallina della korallen |
juan, grazie allora prendo quella ma i po4 li hai mai misurati?
|
li misura solo in vasca e non ne ho
#36# |
Per intenderci e per non linkare siti, io ho sempre usato la corallina che vedi nella foto sotto....
Rilascia un po' di fosfati subito, ma con le dovute accortezze, non hai problemi!!! ;-) |
#24 #24 #24
Mhmmmm... Non la vedo.... Vada per il link: http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=573 ;-) |
Ricca, la foto , no si fede...dai dimmi quale usi?le dovute accortezze , sono le resine?...ho sentito che da certi reattori esce anche 0,5di po4, non usando resine sarebbe un disastro
|
Nessuna resina!!!! :-))
Un buon maestro un giorno mi disse che le resine è meglio non usarle ed è meglio far andare la vasca in maniera che lei stessa non abbia bisogno di resine!!!! #19 Sempre il solito buon maestro, un giorno mi disse che le dovute accortezze sono di sciacquare e risciacquare accuratamente la corallina... e poi di fare girare il reattore per 24 h senza far uscire acqua..... solo ora, svuotare il tutto e attaccarlo alla vasca!!! ;-) Azz.... ho avuto una giornata pesante... è meglio che vado a dormire!!!! #19 :-)) :-D :-D |
Ricca, ok ,buona notte , infatti io non ho mai usato resine e non vorrei iniziare adesso , si so che la corallina va sciacquata bene , io ho sentito anche con 1/3 di aceto
|
Ricca quali accortezze, il lavaggio iniziale o...?
ps anche io la uso e devo dire che a parte fargli un bel lavaggio prima di metterla nel reattore.... no problem ! :-)) |
ricca a quanto la scioglie il reattore quella corallina?
io il phmetro l'ho settato su ph 6,3 va' bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |