![]() |
ma i discus erano in bagno quando hai fatto le foto?? :-D
|
scusa ma 6 impazzito??e' veramente bellissimo..io direi di aspettare un po x potare...ma spiegami la calli l'hai messa all'inizio stelo a stelo separata o tutt'insieme..dato che dovrei metterne anch'io e ne approfitto x un consiglio.. visto che trascuri le piante pero...nn so se e' opportuna questa domanda.... -11 -11
|
Complimentoni!!! #25 #25
Se questo è trascurato nella mia vasca è meglio che ci metto le margherite!!! -20 |
complimeni veramente bello... bel lyout e bel contrasto di colori...
sì in effetti ci starebbe una potatina, ma nemmeno più di tanto, più che altro poterei la pianta sullo sfondo (eusteralis stellata?), e i getti potati li sistemerei nella zona di cetro dove si vedono i rami in basso delle piante più alte, in modo da coprire quelli e dara maggior profondità ;-) per il resto ottimo complimenti! #25 ;-) |
wow, molto bello, e l'hydrocotyle è bellissima, quelle ai lati cosa sono? echinodorus??
|
Quote:
sì sebrano bleheri ;-) |
spettacolare!!!
|
Quote:
litri, valori,fertiliffanti usati grazie |
Per rispondere...
A Milly: non ci sono radici perche' tolgono spazio per le piante... ;-) A Digitalhawk: come puoi vedere nelle nuove foto ho scelto le foto dove erano nascosti dietro il frascame per poter far vedere meglio la vasca. A Faby : faro' cosi', grazie. A Melodiscus : si, sono echinodorus. |
Meraviglioso #25 #25 #25 Anche se so che le piante sarebbero da potare sono bellissime così :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |