![]() |
Quote:
|
ciao elos, dato che io la plafo l'ho presa usata e monta una yamao (mi sembra si scriva così che ho visto sul mercatino che ultimamente qualcuno le vendeva +/- 30€) mi puoi dire la tua impressione tra l'arcadia originale 14000 e la blv 10000.
L'arcadia non ricordo su quale sito online (è difficile trovarla quasi nessuno la tratta) l'ho trovata a 85€ 14000 Dopo che ho visto la panoramica di Carlotta, io quasi sicuramente ordino una Blv da 14000 68€ ma ero tentato a prendere l'arcadia (+/- 20€ in più) tu che mi dici a proposito. |
ciao b14g10, io preferisco la blv ,sicuramente e' molto piu bianca ed intensa,e nello stesso tempo ho sostituito ii due neon attinici da 18 watt con 2 osram.la luce hqi + bianca,+ i 2 osram tendenti ad un azzurro intenso esteticamente mi piacciono molto,e credo che la vasca ne beneficia sia come intensita che come luce. i t8 arcadia tendevano ad un colore viola,gli osram sono un'altra cosa.
p.s. online l'arcadia se nn ricordo male la vendeva ABISSI. |
Per chi poteva essere interessato
io la 250w arcadia fc2 14000 l'ho trovata a 85€ a questo sito: http://www.reeftrading.com/shop/index.php?cPath=117_143 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |