AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   SCHIUMATOIO ARTIGIANALE...dove metto la pompa??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=62938)

dario88 16-11-2006 17:01

Beh..credo che a un certo punto della storia uno acquista anche un po di autocritica,essendo consapevole quindi della propria esperienza in materia..secondo me non è affatto scortese come forma..e se permetti vorrei dei consigli validi da chi è palesemente più esperto di me..e non da un neofita qualunque... -28d# ps.non credo sia presunzione dire''io sono esperto in materia'' ma semplice e sana autocritica.. ;-)

dario88 16-11-2006 17:05

e cmq senza andare OT io fossi stato in voi avrei risposto(invece di scrivere ciò che avete scritto) per farmi chiarire un pò le idee...e aiutarmi a risolvere questo problema...grazie ancora Dario

pieme74 16-11-2006 17:48

Quote:

Originariamente inviata da dario88
Beh..credo che a un certo punto della storia uno acquista anche un po di autocritica,essendo consapevole quindi della propria esperienza in materia..secondo me non è affatto scortese come forma..e se permetti vorrei dei consigli validi da chi è palesemente più esperto di me..e non da un neofita qualunque... -28d# ps.non credo sia presunzione dire''io sono esperto in materia'' ma semplice e sana autocritica.. ;-)

neofita- esperto....
chi ha la presunzione per definirsi tale...
"un neofita qualunque" ti sembra una termine educato da scrivere?
guarda fidati da chi come me nel forum ci bazzica da un pò che
non è rispettoso per nessuno usare certi termini...

pieme74 16-11-2006 17:50

Quote:

e cmq senza andare OT io fossi stato in voi avrei risposto(invece di scrivere ciò che avete scritto) per farmi chiarire un pò le idee...e aiutarmi a risolvere questo problema...grazie ancora Dario

non credo che sei nella posizione per dire ciò che dobbiamo dirti noi.

nightrider 16-11-2006 18:21

Scusa Dario88
io ho risposto tra i primi
....ma non per sentirmi dare dell'esperto, ne perche di ciò potrei MAI vantarmi

senza allargare ulteriormente la polemica c'è però da dire che i "Ragazzi" hanno ragione.
non è un titolo corretto per un post.

per esperienza una cosa posso dirla:
qui su questo forum troverai una risposta esperta per ogni dubbio, per ogni domanda possibile, solo se porrai la domanda nei giusti termini.
;-) ;-) ;-)

dario88 16-11-2006 18:37

Quote:

Originariamente inviata da pieme74
Quote:

neofita- esperto....
chi ha la presunzione per definirsi tale...
"un neofita qualunque" ti sembra una termine educato da scrivere?
guarda fidati da chi come me nel forum ci bazzica da un pò che
non è rispettoso per nessuno usare certi termini...

''neofita qualunque'' era un termine riferito a me per primo...e comunque io ti dico ancora che non è una presunzione ammettere di essere esperto...io per esempio ammetto di essere neofita...Allora che mi dici della sezione ''L'ESPERTO RISPONDE''??nessuno potra mai definirsi esperto?!vabbe...io chiuderei qui la ''discussione''perchè toglie solo spazio alla mia domanda... ;-)
ps.ho capito che non sei un esperto...ma ti andrebbe lostesso di rispondere al problema schiumatoio?grazie mille... -97c

juan 16-11-2006 18:55

esperto in cosa poi???
nel sapere dove mettere una pompa per lo schiumatoio....
non penso che bisogna essere così esperti per quello, diciamo che basta aver maneggiato qualche schiumatoio.

dario88 16-11-2006 19:01

appunto...io purtroppo non ne ho maneggiato nessuno #12 ...ma so che una curva in piu equivale a una perdita di potenza della pompa...
ps.continuate a non rispondermi.... :-(

fra8 16-11-2006 22:53

secondo me è meglio se lo metti sotto se non hai spazio. #21 -93 -Bluurt-

Abra 16-11-2006 23:49

hai già la pompa o devi prenderla???se non ce lai io ti consiglierei una aqua bee f2000 con girante a spazzola e la metti orizzontale collegata direttamente,dovresti riuscire a stringerlo molto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25.