![]() |
kuayg, x la foto 2 , non preoccuparti ...sono normali macchie del sarco.
x la foto 1 ...non sò #24 #24 mà sè hanno il guscio non sono nudibranchi...potrebbero essere lumachine notturne che si nascondono sotto il sarco aspettando il buio #24 |
si io le ho viste una mattina con le luci spente...cmq per il buco e per il fatto ke la base del gambo è di colore diverso come se fosse marcio..meto altra foto :-)) manco le modelle fano cosi tante foto! http://www.acquariofilia.biz/allegati/2_629.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_266.jpg
|
kuayg, a mè quello non sembra 1 buco da smangiucchiata...mi sembra più 1 spazio dove il sarco non sì è attaccato bene alla roccia #24 #24
|
e per la specie di marcio?e il fatto ke è moscio?
|
kuayg, moscio...è normale xil sarco riempirsi o svuotarsi d'acqua.
magari deve ancora ambientarsi. io aspetterei a tagliarlo :-)) ;-) |
oook
|
ripeto.... non hai luce, e se continui così secondo me muore...
|
Ha ragione Danilo poca luce
Su circa 250litri non arrivi nemmeno a 150w di luce se hai un attinico come penso di aver capito dal tuo profilo |
no nn ho attinici..nel profilo c'è scritto ke ho 4 da 10k e uno da 12k ke è leggermenze azzurrino..cmq nn sono 4 da 10k 1 dei 4 è da meno nn so quando è piu giallino..penso sia da 6500k..cmq l'ho gia detto..mi sto procurando l'attrezzatura per farmi una plafo 4 o 6 per 54w t5!! penso di risolvere prima di natale per la luce..cmq il sarco al sarco sta passando la paura e la timidezza..si vede ke si abitua all'obbiettivo :-)) foto fatta prima di spengnere la luce! grazie per avermi impedito di tagliuzzarlo ve ne siamo molto grati io e lui :-D :-D
|
se non cambi presto la luce... la vedo male per lui...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |