![]() |
Il digiuno non serve, piuttosto č bene integrare con un mangime a base vegetale da somministrare 1-2 volte a settimana ;-)
|
alternerei il granulato della sera con quello "shg premium" con aglio liofilizzato
|
Per restare in casa SHG ci sono i granuli Hi Premium Green che sono a base vegetale e possono servire per integrare la dieta con un alimento che aiuti il transito intestinale ;-)
|
sempre d'accordissimo con merdus
|
infatti nn avevo letto il post precedente . Per i piccoli nn va bene , ma per i grandi si secondo il mio modesto parere . Ma sempre digiuno inteso come una sola somministrazione di granulato in un giorno .
|
mmm...il discus č bello perkč č vario
|
Non ci sono regole fisse, se vuoi fare "riposare" i tuoi discus, č una scelta tua: non č nč sbagliata nč giusta ;-)
Io francamente non lo faccio, a meno che non intraveda problemi, perchč non mi sembra indispensabile e credo che un buon alimento vegetale, insieme a dosi non esagerate di cibo, sia sufficiente ;-) |
ma piaza... #36# anke perkč mi fanno pena quando mi avvicino e salgono per mangiare...poi li deludo e ki ce la fa a vederli tristi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |