![]() |
Ma che bello!! #22
complimentoni... :-) |
Grazie a tutti....altra foto..l'ultima, prometto :-)
|
che bello :-D sembra con un dente solo :-D
|
In quest'ultima foto,si capisce chiaramente che aveva un pò di carne tra identi e cerca di levarla usando un piccolo stuzzicadenti!! :-D :-D :-D :-D
|
è proprio bello..alla seconda foto sembra cucciolo...
|
Quote:
|
wow molto bello devo dire, si vede che è un giocherellone, quasi quanto il mio ARES, dovremmo farli incontrare visto chehanno i nomi di due dei, solo che il mio è un cocker e in confronto al tuo, ZEUS è una specie di mole antonelliana.
Molto Molto bello!!! |
mado e' bellissimo....... -05 -05
|
eccomi...Tuko aveva ragione...come potevo non postare qui :-D :-D
mammamia che bello Zeus!!, si vede che è un cucciolone con uno sguardo buono buono :-) io ho una femmina di Rottweiler (Tosca) di 5 anni è una patatona starebbe tutto il giorno a giocare e dormire svaccata sul divano (come adesso)........sempre che non decida che per il gatto sia ora della pappa e non si metta ad allattarlo -05 (anche se non ha latte.... -28d# ) |
ah!! la gallina di gomma va per la maggiore vedo :-D :-D anche Tosca ne ha disintegrate due senza contare tutti gli altri giochini di gomma (a forma di ciabatte, panini imbottiti, e verdure varie) che durano non più di 6-7 giorni -04 ma le sue preferite restano le palline da tennis andrebbe avanti ore a giocarci con tutte quelle che ha.... mica con una alla volta :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |