![]() |
matteo tieni conto che le luci si spengono a mezzanotte, penso fino a domani mattina
|
invece di sbicchiarare lo skimmer vi consiglio di aumentare un pochino la dose e buttare in vasca qualcosa a base di omega 3 o 6 in modo da fermare lo skimmer qualche ora,alla lunga e molto meno noiso di sbicchierare quotidianamente.
|
franklin, sicuramente, ma buttare tutte le sere omega 3 significa inquinare molto
|
Ma giusto per iniziare a provare a dare ptyto alla vasca, prima di iniziare con una mia coltura, si può usare il DT's?
|
Utilizzando un'estratto di Omega3....... ;-)
|
Quote:
|
già utilizzate una goccia di eskim (si usa per far diminuire il colesterolo. una goccia in sum e loskuìimmer si blocca per due ore.
date un'occhiata al mio topic che ho aperto sull'alimentazione automatizzata per il fito? grazie |
Quote:
|
Quote:
Riguardo all'illuminazione, so che il fotoperiodo e' di 10 ore luce, 2 ore spente, 10 ore luce e altre due ore spente.. ciao! |
Nella prima bottiglia ho usato 60 ml di coltura, nella seconda 200ml prelevata dalla prima, per il fotoperiodo faccio 18 ore di luce e 6 di buio, e sono 10 giorni che produco fito .
-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |