AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Reef Line (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=138)
-   -   Elios 150w attacco RX7s (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=62654)

REEFLINE 08-01-2007 19:14

Quote:

Originariamente inviata da sebimme
ciao , ho acquistato questa lampada ...ma la quantita di luce è bassa ...che si puo fare? io monto un ferro magnetico da 1,75 a

Ciao sebiemme, mi sembra molto strano. Prova a rimuovere la lampadina dal portalampada e riattaccarla, può accadere che se montata leggermente male non passi la corrente corretta.

sebimme 10-01-2007 00:18

per l'amperaggio del reattore non è un problema il fatto che sia 1,75 vero?

REEFLINE 10-01-2007 11:38

Quote:

per l'amperaggio del reattore non è un problema il fatto che sia 1,75 vero?

sulle 150w può incidere veramente poco, sicuramente non è corretto, stai sottoalimentando la lampadina, se non è un problema cerca di recuperare uno da 1,85A ;-)

sebimme 10-01-2007 14:24

magari qualche dritta ...su dove poterne trovare 1,85 o 1,90....???
poi vi volevo ringraziare per la disponibilità e la pazienza...degne veramente di un ottima azienda.......

REEFLINE 10-01-2007 20:25

Quote:

magari qualche dritta ...su dove poterne trovare 1,85 o 1,90....???
poi vi volevo ringraziare per la disponibilità e la pazienza...degne veramente di un ottima azienda.......

figurati :-) , per quanto riguarda su dove poter reperire il materiale, purtroppo ti posso solo consigliare di recarti presso qualche ingrosso delle tue zone di materiale elettrico. li dovresti reperire facilmente qualcosa. Un piccolo consiglio se hai intenzione di cambiarlo, cambia anche l'accenditore, spesso è sottovalutata la sua importanza e può creare problemi su un medio - lungo periodo. ciao

***VinZ*** 02-03-2007 18:41

elios 150

salve. vorrei cambiare la mia lampada HQI attuale (Silvanya) con una elios.
la plafoniera è una jalli A18 da 60cm che monta - oltre all'HQI - anche una PL da 55W. Ci sono problemi nel montare questa lampada con gli accenditori a mia disposizione?
Grazier per la disponibilità.

REEFLINE 02-03-2007 20:30

Re: elios 150

Quote:

Originariamente inviata da ***VinZ***
salve. vorrei cambiare la mia lampada HQI attuale (Silvanya) con una elios.
la plafoniera è una jalli A18 da 60cm che monta - oltre all'HQI - anche una PL da 55W. Ci sono problemi nel montare questa lampada con gli accenditori a mia disposizione?
Grazier per la disponibilità.

Ciao VinZ, non ti peoccupare, le lampade a doppio attaccovengono quasi sempre alimentate in maniera universale, sicuramente è meglio controllare che alimentatore monta, ma sicuramente non avrai problemi

Ciao

***VinZ*** 04-03-2007 16:30

Quote:

Originariamente inviata da REEFLINE
Ciao VinZ, non ti peoccupare, le lampade a doppio attaccovengono quasi sempre alimentate in maniera universale, sicuramente è meglio controllare che alimentatore monta, ma sicuramente non avrai problemi

Ciao

Grazie mille per la disponibilità!
Ciao

errydarko 04-03-2007 21:24

io ho una plafo elos aqua multi wing da 150w vorrei montare una delle vostre lampadine e volevo sapere se posso?o devo cambiare attacco..

***VinZ*** 05-03-2007 12:44

Quote:

Originariamente inviata da REEFLINE
Ciao

Ho controllato: l'accenditore è elettronico da 1,75A... va bene?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01.