![]() |
io nella 8 x 54W utilizzo 2 super white piazzati al centro, e 6 spezial;
mi trovo bene con queste lampade, e cosė disposte...... |
ma allora xchč ati consiglia di mettere in rapporto di 1:1 gli acquaspezial con i blų,cosė a casaccio o hanno fatto delle prove????
|
a me personalmente, abbinare delle lampade blu, a quelle giā tendenti al blu non mi piace, e non mi piace neanche per gli invertebrati.........
preferisco inserire un paio di lampade che hanno una luce pių giallina da 6500° o 8500° abbinate a quelle da 12000° o 15000° pių blų |
non mi risulta che ati consigli le spezial con le blu in rapporto 1:1, anzi consiglia di usare le sole spezial...
|
#23 #23 azz na ******* dici??? ho parlato con il ragazzo che le vendeva ha telefonato e tanto mi ha detto,vatti a fidare.
|
ragazzi che colori i coralli!!!
in appena 3 settimane sembra che tutti i coralli si siano tolti il maglione..., incredibile, con gli stessi watt di prima... davvero contento #17 |
Cosa ne dite di questa combinazione? A me l'hanno consigliata cosė.
2 blue plus 3 aquablue spezial 1 super white Qualcuno l'ha provata? |
troppo blu...
considera circa questo 2 blu plus = 20.000*2 3 spezial = 14.000*3 1 supe white = 8000 mi pare totale = 90.000 / 6 = 15.000 non č proprio esatto ma tant'č... io farei 5 spezial ed un 1 blu plus... hai pių par della soluzione sopra riportata e colore sempre tendente al blu... altrimenti sostituisci uno spezial con un superwhite ma, stranamente, ci perdi in par |
Ok grazie,quindi o 5 spezial e un blu plus oppure tutti spezial.
La luce della tua vasca mi piace molto... |
la mia vasca ha 6 spezial e 2 blu plus
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |