![]() |
li devi capi' teso'... questi so sciapi :-D
|
Quote:
|
Silvio colpito nel profondo... -e62
un Rimorchiatore come lui... -e54 superato da un dilettante come SUPERGIPPO -b04 :-D :-D :-D |
supergippo, nun è quello... e che so 2 giorni che sto a provà un ventilatore inguinale (me girano le balls...) e Marta nun legge i messaggi prima de scrive...
Vabbeh... mejo se me ne vado a dormì per oggi... ;-) |
Sto impicciatello nei prossimi giorni ma voi cmq fateme sapè quando dove e perchè.. Ho un paio di amici in più, potrei portarli.. Se chiamano NITRITO e NITRATO!!! :-D
|
-04 -04 -04 -04 -04 a me nummesecaganessuno????????????? gnoranti che 'n siete altro.......!!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 ve volevo fà à rifà l'occhi....ma nun ve meritate gnenteeeeeeeeeeeee!!!!!!!! peggio pe voi.......nun sapete che ve perdete!!!!!!! #21 #21 #21
|
Quote:
NOOOOO non dirmi che volevi farti accompagnare da tua figlia??? -05 -05 -05 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Dajje Lucry... nun fà la sostenuta và!! ;-) |
io porto n'amica...
ALGA... :-D |
Lo sapevo che bastave mette l'annuncio e il resto veniva con se,silviè lo sai che ste cose me vangono cosi. la partecipazione c'e ora come ar solito le cose fondamentali sono 2. Giorno(e relativo orario) e il posto.Se qlc1 ha un ideuzza sul dove si faccia avanti, altrimenti io stavo pensando al circolo di calcetto dove gioco(Stella Azzurra,Via dei cocchieri,11) che si trova alla fine della via del mare( a giusè te vai uno spettacolo venendo da ostia) vicino al deposito giudiziario.Logicamente nn essendo un ristorante o simile il menù nn "gonfio" ma l'essenziale c'è, cioè pizza,fritti,birra,vino, e carne(bisteccone fatte alla brace, e devo dire moooolto buone) i prezzi sono normali.
|
Per me potrebbe essere perfetto il posto !!!
se poi ci trattano bene ancora meglio.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |