![]() |
la scelta degli scalari con i guppy nn è tanto buona, questi tengono a mangiargli la coda.
e con le colisie il divertimento di far figliare i guppy è finito, perchè queste sono molto ghiotte e risucchiano i piccoli senza che tu te ne accorga. del resto nn è male! aspettero anche io le foto nitide!! |
ma poi scalari e guppy non hanno valori diversi di acqua? #24
|
Quote:
(solo che ormai alcune piante le avevo gia' ordinate) oggi cmq ho aggiunto un altro neon (ora sono due neon,in totale 29 watt) direi che al momento va bene... che ne dici? :-)) rispondo a eriqa e digitalhawk: si, io al momento ho un piccolo misto (vorrei vasca di soli guppy,quindi cerco a chi dare gli scalari,neon, ed il colisa) ma li comprai quando ero moooolto poco esperto (ora non sono ancora un esperto, ma bene o male inizio a capirne realmente)... poi sapete che i negozianti pur di vendere non avvisano sui bisogni differenti dei pesci ecc ecc... cmq si, digitalhawk, neon guppy scalari e colisa ...nessuno di loro hanno bisogno dello stesso valore d'acqua. Appena posso metto delle foto migliori.. :-) |
DUE FOTO CON L'AGGIUNTA DEL NEON...
ANCHE QUESTE SONO UN PO' SFOCATE, ma forse riuscite a capire meglio... Purtroppo non ho avuto tempo di cercare la fotocamera... |
infatti con i guppy di diverti di più, se vuoi puoi metterci insieme i platy, che sono della stessa famiglia e si riproducano molto velocemente.
|
Buono a sapersi...
mi studiero' un po' i platy e ci faro' un pensiero ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |