AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Tramitrochromis-spettacolare!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=62388)

malawi 12-11-2006 17:54

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio73
eccoti servito

Quando vedo queste cose sapete cosa mi viene in mente di fare con i miei pescetti grigi? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao Enrico

axototale 12-11-2006 17:58

Stupendo anche questo!
Tante femmine per un maschio non per attenuare l'aggressività quindi, quanto per mantenere vispi i colori del maschio??
Ale

fabrizio73 12-11-2006 18:09

certo, poichè più femmine vuol dire più riproduzioni e quindi il maschio assume più spesso la livrea da "eccitato"

axototale 12-11-2006 18:09

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

eccoti servito

Quando vedo queste cose sapete cosa mi viene in mente di fare con i miei pescetti grigi? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao Enrico

Puoi anche comprarti solo femmine :-D :-D
Ale

fabrizio73 12-11-2006 18:18

x enrico:

regalali a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

malawi 12-11-2006 20:38

Quote:

Originariamente inviata da axototale
Ale

Sono sempre troppo colorate rispetto ai miei pesci. :-D :-D :-D
Comunque il discorso e' avere un buon numero di femmine per tenerlo sempre in livrea riproduttiva e quindi almeno 3 o 4. Personalmente ritengo lethrinops e simillethrinops i ciclidi piu' belli del malawi. Peccato appunto abbiano questi colori meravigliosi solo nei periodi riproduttivi.

Ciao Enrico

malawi 12-11-2006 20:42

Quote:

regalali a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non posso! Nonostante contuini a parlarne male sono i ciclidi che preferisco. Il motivo per cui mi appassionino cosi' i ciclidi di profondita' non lo so..., probabilmente sia il mistero che la poca conoscenza che li avvolgono. Certo che da ultras malawista quando vedo lethrini o simili mi viene la nostalgia profonda e le crisi da stabilo boss. :-D

Ciao Enrico

tizeta 12-11-2006 20:50

Quote:

Peccato appunto abbiano questi colori meravigliosi solo nei periodi riproduttivi
Quoto, anche se per esperienza diretta i L. Lethrinops assumono colorazioni comunque affascinanti anche con poche femmine o in periodi di non riproduzione. ;-)

axototale 12-11-2006 21:03

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

Originariamente inviata da axototale
Ale

Sono sempre troppo colorate rispetto ai miei pesci. :-D :-D :-D
Comunque il discorso e' avere un buon numero di femmine per tenerlo sempre in livrea riproduttiva e quindi almeno 3 o 4. Personalmente ritengo lethrinops e simillethrinops i ciclidi piu' belli del malawi. Peccato appunto abbiano questi colori meravigliosi solo nei periodi riproduttivi.

Ciao Enrico

Recepito! Se li trovo, un harem di donne anche per loro #09 #09
Ale

ivanluky 12-11-2006 23:39

Quote:

eccoti servito

Grazie Fabrizio ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22.