AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   cosa mettete voi ne pastone (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=62337)

totodiscus 14-11-2006 14:43

grazie mille merdus avrei bisogno di fiducia.la mia passione non si esaurisce mai,ogni giorno(anke con voi -cioè te-sul forum) scopro cose nuove e interessanti,ma la pazienza con gli scarsi risultati puo venir meno...ma prima o poi ce la farò.molti parlano del marino,ke è il piu bello ineguagliabile,ke i discus sono statici bla bla bla.ma a me il primo posto lo occupa sempre lui come studio ,letture ,internet,e anke quando entro in negozi ke hanno marini splendidi,la prima cosa ke cerco è il 'reparto discus' e mi diverto a osservarli e scoprire come stanno etc...sono forse troppo azzeccato(cosi si dice a napoli) per il discus,ma mi sa ke non ci posso fare proprio nulla -20 un discus bello in salute e ben trattato mi fa commuovere quasi...si si mi sa ke è malattia

merdus 14-11-2006 14:53

Sei di Napoli?

www.ilmondomarino.com

Va a trovare Pino e poi mi dici ;-)
Digli che lo saluta Emanuele da RC ;-)

totodiscus 14-11-2006 15:02

si sono di napoli...guardo il sito e ti faccio sapere

totodiscus 14-11-2006 15:07

allora il personaggio e il sito lo conoscevo gia.ma non mi fa visualizzare niente altro ke la home page deve essere un problema mio del pc.se mi dici l'indirizzo magari ci vado

merdus 14-11-2006 15:15

Il negozio è:

IN VIA PUCCINI N° 4 - CAIVANO

ADIACENTE CORSO UMBERTO - RIF. BAR ZEUS

DI FRONTE AL VECCHIO ISTITUTO ITIS F.MORANO

Tel. 081-8305039

Come lui in Italia non ce ne sono tanti, sei fortunato ad essere di Napoli ;-)

Ah, non sbavare nelle vasche! :-)) :-)) :-))

totodiscus 14-11-2006 16:58

ah si ho capito.insieme agli amici discusofili abbiamo cercato piu volte l'indirizzo e perfino visto sulle pag gialle.capito dove era ci eravamo ripromessi di andarci appena possibile.ora stiamo curvi sui libri ma appena avremo tempo ci andremo,anke a piedi.ma oltre a importare li fa anke lui i discus?per la sbavatura non ti assicuro niente...magari uso colluttorio cosi non gli alzo i nitrati...mamma ke skifo di battuta

merdus 14-11-2006 17:23

Pino importa da alcuni degli allevatori più noti (pensa ai successi internazionali di Fish King Discus Breeder o di Wayne), inoltre da qualche tempo importa (va all'estero e li sceglie direttamente lui) anche wild di qualità eccezionale, ma non solo: seleziona e riproduce ;-)
Se vuoi sapere qualcosa su questo pesce, consideralo un pò come "L'uomo che sussurrava ai discus" ;-)

Siamo un pò OT, quindi chiudo qui ;-)

totodiscus 14-11-2006 18:21

ok...prima o poi un giro megagalattico me lo vado a fare

Ute1 16-11-2006 16:59

io l'ho visto al mediterranea discus di lecce . Esponeva alcuni stupendi esemplari ed ha anche vinto .

totodiscus 16-11-2006 17:07

si ma quello vince spesso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11.