![]() |
ehm troppo tardi, cmq in 120 litri lordi mi sa che ci stanno giusti giusti no?
|
SI + O MENO. TROPPO TARDI? MANGIATI?
|
no, macchè, li ho portati al negoziante!!! e mi si è spezzato il cuore... c'ero affezionato
|
ma parlavo dei nuovi piccoli... hai portato il trio dal negoziante, e i piccoli nuovi li hai messi con gli altri? quanti te ne ha fatti?
peccato per i caca che hai dato via. io volevo fare la tua stessa cosa ma ho preferito i caca che conosco di più. hai l'acquario della pet company no? perchè parli di 120 litri? |
120 lordi, i piccoli sono nella sala parto, ho una vecchia covata che sono in 22 e quella nuova saranno 25 credo.
i caca li allevo da aprile, mi hanno fatto gli avannotti e adesso volevo provare ad allevare un altra specie. Nel nuovo articolo di AP sugli scalari c'è scritto che per una coppia van bene anche 80 lt |
si si ma stanno un po stretti crescono per tutta la durata della vita, diventano 25 centimetri di altezza!!! w i caca!
|
Ciao a tutti...visto che si parla di spazio per gli scalari...io ho un askoll 100(100x40x51h)va bene per gli scalari?se si una coppia è sufficiente?grazie! :-)
|
Si... Io ho la stessa vasca con una coppia, sette nannostomus, un gruppetto di oto e uno di cory.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |