![]() |
Melodiscus,
non fare commenti non appropriati per favore... scusa non capisco il motivo per cui non si dovrebbe criticare, per di più ci sono anche tutti i motivi di farlo... ciao! |
io non ho mica detto questo. stai facendo tutto tu.
|
???? #24 #23
|
La vasca invece secondo me è un ottimo punto di partenza, però farei come detto da digitalhawk (io quello lo invidio sempre di più, c'ha la deformazione per i layout -04 #25 !)
E toglierei, se mi permetti, quelle due pietre a destra e sinistra del legno, fanno troppo "speculare" Per il resto davvero molto carina! Qui a torino di endler ce n'è in ogni negozio quasi, ma di killifish non ne trovo... posto che vai, pesci che trovi! |
:-D grazie x i complimenti della trasformazione :-D
cmq faby forse ha ragione melodiscus non ti ha detto nulla sulle tue critiche, anzi sono stato io a dire che i primi due commenti erano "duri" ma non fuori luogo, difatti siamo nella sezione apposta x dare i nostri commenti (buoni o cattivi che siano) tornando alla vasca la mia è una idea, forse se vedi troppo alta la vallisneria puoi sempre mettere dell'echinodorus tennelus, anche se per esperienza personale ti posso dire ke la vallisneria cresce fino al pelo dell'acqua e si ferma al massimo cresce ancora storta qualche cm ma non di piu'! quindi potresti andare sul sicuro. adesso vado a vedermi qualche scheda sugli endler xke' sono poco informato a riguardo, magari li metto nella mia di vaschetta #17 |
il tenellus è quello piantato davanti, la vallisneria mi sa di troppo infestante per una vaschetta di queste dimensioni, magari dell'egeria?? (anche se ti sta antipatica) :-D :-D :-D
|
:-D LOL è vero non ci avevo proprio fatto caso mentre scrivevo.
allora prova a fare cosi: -dietro togli quelle piante che hai (mettile da parte se nn vuoi buttarle) e metti il tenellus dietro - davanti come dicevo prima crypto oppure un pratino ma bisogna vedere che illuminazione hai ;-) |
ma scusa il tenellus non è già una pianta da prato??
la pianta dietro è hygrophila difformis, posso piantarla nella vasca principale con 0,5 w/l?? |
la hygrophila non la conosco molto, puoi provare
si il tenellus e' gia da prato ma rimane piu' alto rispetto a calli o lilaeopsi! xo' devi avere almeno 1w-lt e co2 |
Ecco come si presenta la mia vasca dopo una bella ripulita, terreno fertile quindi, ci ho schiaffato dentro un trio di platy e tre caridine. che ne dite?? aspettiamo che cresca tutto cmq ciao ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |