![]() |
Ma i multi non sono insettivori?
Per integrare i fiocchi o i granuli, non sarebbe una buona cosa dare, di tanto in tanto, Artemie e Chironomus? #24 |
Questo 3d non cammina, ed è un peccato visto che interessa tutti i partecipanti a questa sessione...lo riporto un pò più su...
|
Quote:
|
sarebbe interessante sapere se qualcuno somministra alimenti preparati in casa, una specie di pappone..........con che risultati e con quali ingredienti.........
|
Quote:
|
Fabio1, in giro ho letto che sono prevalentemente carnivori, quindi immagino che Artemie, Chironomus, Daphnie, Cyclops, Tubifex e chi più ne ha più ne metta, siano bene accetti... #24
Ottima idea quella del pappone! Sotto con le idee! Ho i Lamprologus da 2 giorni e non sembrano entusiasti dei miei granuli! #09 |
Ecco la ricetta del pappone di konings alcune parti sono scritte storte (colpa mia che ho fatto un collage e raddrizzato un paio di punti):
http://img60.imageshack.us/img60/309...7806uc2.th.png |
Grazie Mattsquall90, la ricetta è davvero interessante...è venuto appetito anche a me! :-))
l'articolo non precisa la famiglia di pesci a cui somministrarlo però...sicuro che sia idoneo ai ciclidi del Tanganica? #24 |
Sisì ho tagliato la parte prima... diceva che lui lo dava sia nel Malawi sia ne Tanganyka.
|
Ragazzi, ma voi quale granulare usate???
Io ho julidochromis,multifasciatus e calvus black..., che mi consigliate? #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |