![]() |
Ora mi metto a studiare :-)) !
Solo una cosa, visto la mia disposizione avete qualche consiglio a parte il discorso , pianta bassa avanti e alta dietro? ciao |
Si... come ti ho già detto, elimina il filtro interno e mettine uno esterno,
possibilmente usa un cavetto riscaldante ... fai bene attenzione a come componi il substrato e con cosa lo componi, comprati un buon impianto di CO2, la tua vasca è troppo grossa per usarne bene uno fai da te. Poi leggi leggi leggi e ancora leggi ^_^ |
dai un'occhiatina all'articolo sulla "Sezione Aurea" in "Articoli Dolce", vedrai che trovi un sacco di spunti e magari usa google immagini e mettici come parole,
"acquario olandese" oppure "Amano" e ti fai qualche idea di bella composizione ;) |
Quote:
|
|
Quote:
|
mi piace tantissimo l'idea di allevare solo una specie di pesce, al massimo, assieme ad un piccolo gruppo di cory (per il controllo delle nascite !). Così pure 2 od al max 3 tipi di piante diverse (dà un aspetto meno lezioso e più naturale alla vasca)
I guppy (come i nannostomus,gli Hypessobricon, i neon etc....)sono belli quando sono numerosi ed hanno molto spazio libero per il nuoto e,perciò ti propongo questa disposizione "ad anfiteatro",valorizzata da un bel cartoncino blu notte o nero attaccato al vetro di fondo.. Sul pelo dell'acqua farei galleggiare un bel cespuglio di ceratophyllum demersum |
Quote:
grazie lo sfondo l'ho fatto 3d rivestito cion sabbia nera: http://img100.imageshack.us/img100/4...2006002iz1.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |