![]() |
Bo ragazzi io ce l'avevo nell'acquario..era sempre piccola e non vedevo che soffriva..anzi!!!!
In superficie ci andava ogni tanto..ma nn aveva bisogno di prendere luce. |
e quanto ti è durata?
come è morta? se è morta... l'assenza di luce solare e cattiva alimentazione le causa guscio molle, infezioni agli occhi, e anche raffreddori dovuti alla diversa temperatura tra acqua e aria nella vasca. poi se tu non le hai mai messo qualcosa dove lei potesse salirci non vedo come poteva farlo |
Se leggi l'inizio del post..dicevo che ero piccolo era un acquario gestito da mio padre..per questo chiedo a voi che era!!!!
Mi è durata diversi anni..rimasta sempre piccola. |
Ciao, in questo sito trovi schede, foto e informazioni sulle tartarughe acquatiche.
Prova a vedere se trovi la tua. http://www.tartaportal.it/index.php?...on_view&idev=2 Ciao ;-) |
Io ho una tartarughina che sta sempre in acqua, è una apalone spinifera. Ti ricordi se era appiattita, con un collo smisurato e un nasetto lungo? Se si è probabile che sia questa. Però so che cresce un bel pò, specialmente se è femmina. Inoltre ha delle papille nel popò che gli permettono di "respirare" anche da sommersa... quando l'ho saputo -05
|
Quote:
|
in effetti è vero, a napoli sarebbe facile trovare anche una tigre...e saprei pure da chi andare! pero' credetemi per le tarta è difficile che chi la compra creda che sia illegale. Tutti i negozi, o quasi, mica le nascondono, alcuni le mettono proprio in vetrina con tanto di cartello! Sono proprio le autorita' competenti che non fanno nulla! e i negozianti ovviamente ci mangiano
poi a dire il vero le ho viste anche in altre citta', ma un tantino piu nascoste...tra l'altro qua ti chiedono 10 euro o poco piu. a roma le ho viste anche a 30! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |