![]() |
beh come ti ho detto forse sono stata sfortunata, guarda... lo so bene che chi spende di più non è detto che ottenga della qualità....sono una commerciante (non di acquari ecc...) e lo so bene che la maggior parte delle "marche" conosciute ti fanno spesso spendere tanto e ti rifilano delle schifezze. per quanto riguarda le aggiustatine qua e là hai ragione, ma se te ne accorgi quando un acquario è pieno è un po' difficile siliconare il filtro e comunque quando si fa un regalo non si può mica dire all'altro, io t'ho comprato un acquario, ma guarda che si deve cambiare la luce, il filtro ecc......ecc..... -05 .....oh...rischi che quello te lo tiri dietro e non è bello no? ;-) comunque quello che non mi è andato giù è stato dover comprare a scatola chiusa. come si fa a vedere se un oggetto è adatto al tuo scopo quando è bello chiuso nella sua confezione? per quanto riguarda il mobile magari hai ragione, visti i prezzi che ci sono in giro. Io l'ho fatto da me e ho sicuramente risparmiato anche perchè i mobili in vendita di medio prezzo non hanno niente di più a quelli fatti in casa quindi.... :-)) .
|
Io con i pet company mi trovo benissimo uno ha addirittura 10 anni e fa ancora il suo mestiere, certo c'è di meglio ma per il prezzo non ci si può lamentare.
|
Re: pet company 80 litri..........
ciao io ho preso un petcompany da 120 lt a 86 euro #17 ottimo direi all'ipermercato auchan...vai a dare un occhiata ah e' compreso di mobile ed e' ottimo
|
un'altra cosa costava 179 euro solo che era l'ultimo pezzo e cosi' l'anno ribassato mi trovo bene il filtro e' ben incastrato quindi i pesci non passano di sicuro #36# per la luce e' vero non ha una bella risoluzione :-D il discus che ho preso da negozio aveva un colore, messo nell'acquario ha cambiato aspetto :-D ma al max si cambia il neon...un 6 come giudizio puo' andare dai.
|
io ho il suddetto petcompany da 100lt e il prezzo che hai trovato tu e' ottimo.
la vasca e' buona, il filtro non l'ho mai usato xke' ho un filtro esterno. x l'illuminazione anche se vai in un negozio di acquari trovi vasche con illuminazione scarsa e poi nel petcompany riesci a farci stare tranquillamente 3 neon! |
Il mio acquario è un pet company da 120 litri con mobiletto.
Lo pagai circa 100 euro, quindi quella è un'offerta più che valida, tieni conto che da me vendono dei bruttissimi acquari da 30 litri a quel prezzo ._. dovrai fare qualcosa per l'illuminazione però #24 |
io prenderei il 30 litri e un bel filtro a zainetto trasformandolo in una vasca aperta :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |