![]() |
Quote:
Ho dovuto girare parecchio, perchè li trovavo solo bianchi/argento oppure con le macchie arancioni... personalmente preferisco colori meno vistosi... Ma sono gusti. |
Belli esemplari massimo,
ma la vasca sarà dedicata solo a loro??? Però quello della prima foto ha diritto ad un pò di intimità,nn potevi aspettare che finisse le sue "funzioni corporali"??? :-D :-D :-D :-D :-D |
beh la vasca è circa 200l netti, e insieme a loro ci sono un numero imprecisato di otocinclus(circa 20) qualche siamensis, e 10 hasemana nana...
ho notato che il tipo faceva la cacca!!! |
che bruttiiiiiii :-D :-D :-D
li hai presi da diego? il primo mi sembra decisamente diverso dagli altri per il resto voglio una foto via email :-D |
no, li ho presi in un negozio a roncadelle, sono andato all'Ikea con mia mamma..e già che ero lì ho guardato...
Sono tutti e 5 più o meno simili, qualcuno più colorati, altri meno...poi dipende anche dal riflesso della luce... Ma vuoi una mia foto via mail???? #12 #12 #12 #12 #12 ;-) |
stardom, hai ragione...e anche a me piacciono moltissimo questi striati(bianchi e neri), mi piacciono molto anche gli bianchi pero'...(se non erro vengono chiamati "angel") #13
|
gli scalari non mi hanno mai attratto,sopratutto il loro portamento..... #24 #24
|
bellissimi...
|
Stardooooooooooooooom... ti piacciono questiiiiiiii li ho presi lunediiiiiiiiiii!!!
|
belli veramente sono scalari giusto?belli #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |