![]() |
stasera ne siringo uno......
vediamo se funziona ne brucio uno alla settimana..... visto che ci sono mi potete identificare anche questi? vene sarei grato....... dura la vita del noefita... :-) http://img220.imageshack.us/img220/8...f400401do3.jpg quei tentacolini in mezzo alle rocce cosa sono? grazie!!! |
vermetti spirografi......ne ho anche io molti ...restano piccoli ....se vedi bene hanno un bel ciuffetto quando sono aperti...
Ciauz! |
aceto....bicomponente.......l'importante è eliminarle #18
per la vasca non succede niente tranquillo ;-) poi quando sei a posto con la vasca puoi metter un gamberetto wurdemanni che ci pensa lui a papparsele #19 ciao |
leletosi,
Quote:
in effetti stavo pensando di prenderlo, bhe, vedo come va in caso proveremo anche questo... |
Michele C, è la colla che si usa in acqua per fissare coralli e anche le rocce se proprio devi fare una struttura particolare. Io proverei con l'aceto, poi con la colla, perchè sembra strano, ma a volte le tappi da una parte e riescono dall'altra, ste maledette.
|
Comunque mi pare che le tue rocce siano molto belle. I piccoli ospiti potrrebbero essere roba tipo zohantus, ma così chiusi è difficile da drisi. Non mi paiono vermi. Comunque tutta roba che dovrebbe uscire viva dal periodo di maturazione. :-))
Vai così che sei partito bene. :-D |
MADICA,
Quote:
allora, sieri sera mi sono armato di vena assassina :-) cercato una siringa per casa, purtroppo ne avevo solo una di quelle grosse, comunque ho versato un po' di aceto nel tappo della bottiglia, ne ho prelevato un po' e ho schiacciato fino quasi alla fine in maniera anche esagerando con la pressione possano uscire solo poche gocce, l'anemone era tutto fuori pero' aveva la corona verso il basso non potevo centrarlo, cosi l'ho siringato nel fusto.... click! un secondo e bho!!! non lo vedo piu cioe' si e' ritirato nella sua fessura.... dite che e' morto? o se fosse morto sarebbe li a penzoloni?? non e' che stasera mi rispunta fuori??? |
Michele C, veramente dovresti siringarlo in bocca in modo che assimili il veleno alla radice
|
io stasera stesso ho siringato delle aiptasie nel mio nano si sn ritirate e quasi dissolte.. sembra funzioni questo metodo... l'importante è ch edomani nn trovi l avasca devastata dall'aceto e dalle sostanze rilasiate dalle aiptasie maledetiss :-))
|
Io....ho messo 2 wundermanni :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |