![]() |
Cacchio! la foto è piccola, non si vede bene... però mi sembra bellissimo! Ne puoi mettere una panoramica, ma un po' ravvicinata?
Grazie |
#25 #25
|
OOh, meno male che ogni tanto passa faby per rifarci gli occhi :-))
Quote:
|
Molto suggestiva! :-)
|
a parte il fondo mi piace molto...è più raffinato di prima... :-))
|
Non dico che non si veda bene perchè è sfocata o simili, ma essendo presa da lontano, non si possono ammirare bene le piante
|
vasca stupenda a non mi piace la foto...troppo lontana...non ne hai altre?
|
Allora non sono l'unica...
|
ciao a tutti!!!
quante risposte!!! Grazie a tutti!!! :-) Allora per la foto... no n oggi ho fatto solo quella vediamo in settimana se riesco... cmq se cliccate sul link la foto è enorme... fate così quando avete aperto il link cliccate con il sato destro del mause sopra, e poi salva, e la aprite poi dal vostro PC che si vede meglio... così potete anche zoommare... ;-) PER TUTTI: ho in mente un paio di cambiamenti sulla zona di destra, devo vedere... prima devo trovare una cosa però... poi vi spiego... ciao! :-)) |
ecco, per ora posso solo dire che il lato destro andrebbe sistemato davvero tanto, sopratutto levando quella radice così tozza....
Non capisco perchè hai usato un fondo così grosso... per ora non si può giudicare, anche se si nota un tentaivo di cambiare l'ammasso di piante(in salute, su questo non si discute) ceh costituiva l'allestimento precedente. #24 #24 #24 #24 #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |