![]() |
bene grazie oggi stesso faccio il cambio e poi controllo i valori
ciao e grazie |
triste scoperta ragazzi -20
l'acqua del mio rubinetto è pessima per l'acquario, questi i valori: no2 e no3 perfetti gh inferiore a 6 kh inferiore a 3 ph 6.2 che cavolo posso fare? |
Mi sembra buona x il betta... Cos'ha di male? Basta aggiungere un pizzichino di sali x alzare un po' kh e gh e voilà... Il paradiso del betta...
Una curiosità... Cosa vuol dire no2 e no3 perfetti? Vuol dire 0? |
rivolgiti ad un negoziante e prendi acqua osmotica,fatti dire come sono i valori,se sono meglio usala
|
si no2 e no3 proprio 0
ma quando metti i sali il ph fase e giù, arriva fin quasi a 7 per poi riscendere fino a 6.4/6.5 poi mi sembra che questa strana pellicina gli sia venuta dopo che ho messo i sali, e quando li ho rimessi mi sono accorto che andava a cercarsi i posti dove ne giravano di meno. non è che li devo mettere senza il pessietto dentro? P.s: ora vado a fargli una foto e se mi dite come si posta ve le faccio vedere magari non ha niente ciao Luca |
Guarda che devi prima scioglierli, e poi inserire in acquario l'acqua "salata"... Mica li devi mettere direttamente in acqua! -05
|
#23 -04 davvero..., e perchè quello st...zo che me li ha venduti, che mi conosce bene non me lo ha detto? #07
-04 e perchè non lo hanno scritto nemmeno nelle istruzioni? -04 comunque grazie, dalla prossima farò così ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |