![]() |
Ma in effetti i valori li avevo già postati all'inizio del topic, cmq ricontrollati ieri sera sono i seguenti:
Ph 6.8 - Gh 7 - Kh 3 - No3 10 - No2 assenti - Temp. 26° L'unica novità rispetto a quello di cui vi avevo già parlato è che ieri sera ho notato in un cardinale malato la comparsa di un velo bianco (tipo batuffolo) sull'occhio dx. Grazie, attento consigli #13 |
mmmm...un funghetto?lele ke dici
|
totodiscus,
in associazione a quanto scritto nn escludo.qui potrebbe esserci pero' anche poblema batterico dato che compare una rspirazione accellerata quindi un problema batterico -micotico io consilgio per tanto il neofuradantin 100.reperibile in farmacia.1cps su 35 litri di acqua per 6 giorni in ujn unica somministrazione.areazione 24 ore su 24. trattamento da fer a parte.lele |
grazie lele,
volevo solo chiederti : durante il trattamento immaggino debba levare il carbone ? 1 cps x 35 lt = 5 cps (x il mio 180 Lt) ? x 6 giorni intendi , ogni giorno 5 capsule x 6 giorni ? che intendi x trattamento da fare a parte ? grazie mille |
leva il carbone.5 cp al giorno per 6 giorni.il trattamento va fatto in una vasca ospedale,non nell'acquario...tutto giusto lele?
|
1 cps per 6 giorni in un unica somministrazione,ovvero ne inserisci una e la lasci agire per 6 giorni al terzo di cambio del 30% di acqua.la terapia puo' essere esetsa per 12 giorni dove a questo punto al 6 giorno cambio del 50% di acqua e rinnovi la cps .
totodiscus, Quote:
|
ops scusa allora nemmeno io avevo capito una mazzarella
|
l'importante e ' arrivare a capirsi :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |