![]() |
l'idea è buona ma effettivamente non è attuabile come su e-bay, l'apertura di nuovi nick è facilissima e non richiede nulla di personale, tipo il codice fiscale. quindi come dice bene marco, diventerebbe un bel casotto
|
Bè noi su softairmania non abbiamo mai avuto problemi con msg fasulli, anche perchè ogni transazione corrisponde ad un msg, quindi nessuno si può inventare nulla, mi spiego.
X ed Y Y compra un acquario da X. Y lascia il msg relativo a quella transazione nel post intestato ad X e fine. Nessun altro può lasciare msg riguardo a quella transazione, un terzo utente non può lasciar nessun msg perchè la transazione riguarda solo X e Y. |
Quote:
Su Softairmania la sezione feedback è in ordine alfabetico, non sò come hanno fatto, ma l'ordine dei post-nomi è alfabetico..... |
Vedo che non ho sollevato un vespaio...ho semplicemente riattizzato un fuoco...
......... bene, son convinto che ne verrà fuori qcosa di buono ottime le proposte di Discolo #22 #22 #22 |
mah anche io sarei d'accordo (anche perchè in passato ho ricevuto na sòla....poi risolta x fortuna con i miei modi simpatici #18 ..... :-D ), però effettivamente a meno che non si crei una sezione APPOSITA (che poi diventerebbe lunghissima) non vedo una soluzione gestibile e positiva....sarebbe un macello -28d#
però ammetto che sarebbe una cosa da fare #36# gira così tanta gente ormai su sto forum e nel mercatino....che avere un po + di "coscienza" nel vendere e nel comprare non farebbe male ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |