![]() |
come ho detto tante volte : " nn è un esemplare da concorso ma è bello lo stesso " e va trattato coi guarti cmq . Please togli quella colonna romana !!!
|
:-D dagli del pastone e tieni sotto controllo i valori e la temperatura: vedrai come ti diventa bello! ;-)
|
L'occhio è grande e la forma appuntita. L'hai pagato per quello che vale ;-)
Detto questo, non è che i nostri pesci sono tutti da concorso ed effettivamente questo può migliorare, se lo nutri correttamente. Sicuramente devi integrare con pastone e con del congelato o liofilizzato per evitare possibili patologie ;-) |
ah ah ah merdus stavolta sono arrivato prima e gli avevo gia detto tutto io...ah aha ha piccole soddisfazioni! ;-) sto impazzendo
|
Volevo ribadire :-D :-D :-D
Mi sembravi già pazzo... puoi solo migliorare!!! :-D :-D :-D |
wa alla faccia della stima...
|
Più stima di così, siamo tutti dei gran pazzi!!! :-D
|
Il tuo blu diamond è indietro con la crescita. Come ha detto già merdus, ha l'occhio grande, quindi sproporzionato rispetto al corpo e questo è il segnalle piu' evidente di una non corretta alimentazione o valori dell'acqua da imputare probabilmente all'allevatore che lo ha cresciuto.
Puoi migliorarlo tramite alimentazione di secco, liofilizzato e pastone a base di pesce. Da evitare il surgelato, in primis chironomus perchè carente di sostanze nutritive necessarie alla crescita. Punta soprattutto su granulato di ottima qualità quale ad esempio tetra, sera, shg. E' un alimento completo a 360°. Ciao :-) |
tutto giusto.ma non disdegnerei il surgelato,cmq ricco in proteine e utile per variare e dare un po di gusto ai nostri disketti,certo il disco non è perfetto ma si è ancora in tempo per riprenderlo
|
gia' , concordo .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |