![]() |
belle foto veramente!!!! tutto merito della macchina no?? ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
no, non è il mio fondo...
|
Al posto tuo non cambierei lo sfondo con uno nero, la vasca ha una bella armonia di colori in questo modo, con le rocce e il nero non la vedo un granchè.
Son sempre gusti, comunque, complimenti, le piante sembrano molto sane. |
io lo sfondo lo vedrei blu. #24 #24 #24 #24 #24
|
Occhio che le rocce che hai inserito sono calcaree...e rilasceranno un bel po in futuro ;-).
Si trovano in molti vivai ma sono sconsigliate per vasche tropicali del tuo genere. Io le uso per i ciclidi africani che necessitano di acqua differente ;-) |
Quote:
comunque sono poche, monitorizzo i valori e vedrò che succede. |
ciao questo è l' aggiornamento dopo 19 giorni dall'avvio.
ho cambiato oggi la parte sinistra, alcune piante non avevano attecchito bene (probabilmente poco sane dall'inizio) ed erano in stato precario. ho preferito sostituirle. adesso la vegetazione è così composta: CRYPTOCORINE WENDTII ECHINODORUS BLEHERI CERATOPHYLLUM DEMERSUM HYGROPHYLA SIAMENSIS BACOPA CAROLINIANA CERATOPTERIS CORNUTA ieri ho aggiunto un pizzico di mangime per vedere la reazione del filtro: no2 = 0 no2= 5 in settimana monitorizzo e se tutto è ok, sabato cambio di 10% di h20 e inserisco i primi pesci (cory e ancy) intanto che ne dite della disposizione? ho livellato come da vostri consigli qualche onda del fondo e ancora devo mettere un cartoncino nero o blu scuro dietro, considero che la parte centrale si riempia bene visto le piante che ho messo. grazie per i suggerimenti. |
così è molto armonioso :-)) spezzerei il verde con una o due piante scure tipo cryptocorine wenditi brown o una radice
|
esatto crypto sui lati davanti oppure una radice contorta sul lato desto dieto alla piante
|
bello #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |