![]() |
Quote:
|
Quote:
Ti dico che ci voglio mettere mooolte piante. Ps seconto te 4 T5 da 39 W cadauno sono troppi? |
Ok ora ci siamo.
Stai parlando di una vasca molto impegnativa, molta luce, molte piante, e ovviamente necessiterai di molta co2 e fertilizzanti adeguati. Direi che l'impianto in oggetto è sottodimensionato, ti conviene cercare qualcosa con bombola ricaricabile e magari al posto dei diffusore un bel reattore di co2. |
e anche se volessi prenderlo non farlo perchè con poco di meno ti compri quello della darlene che ha anche i due misuratori di pressione
|
Quote:
Comunque allora opterei per questo impianto della Dennerle che mi sembra affidabile e di buona qualità anche se abbastanza costoso http://www.acquaingros.it/dennerlecl...3819e46ea8af99 |
Io ho pagato l'impianto askoll 99€ il giorno dopo alla giardineria ho visto quello della Darlene a 94€ con i manometri.. quondi intendevo poco di meno ;-)
Quest'ultima che hai postato non ha i manometri.. Io credo che è meglio acquastare un impianto non ricaricabile e un adattatore per bombole ricaricabili no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |