![]() |
si... si talea ci o provato con sucesso con alcuni polipetti che si era staccati per sbaglio mentre o inseritto la rocce madre li o attacatti con deglii spili di siringa su una altra roccia e ora e diventata una splendida colonia #25
|
Quote:
Ciao Luca |
si si vai tranquillo :-)
|
non ho capito... è il Protopalythoa che si mangia gli oceallaris o viceversa?
a me sembrano strane entrambe le ipotesi... #24 |
credo che intedeva che la protopalythoa potesse mangiase gli ocellaris........ :-) mi sembra veramente dificile
|
impossibile crescita e manteimento con solamente 2 t 8
|
se e una vasca chiusa e piccola e i t8 sono 10000kelvin e posibile la crescita :-)
|
Quei cosi li avevo su una roccia del vecchio nanoreef, poi questa roccia l'ho dovuta togliere, l'ho messa in una vaschetta insieme ad altre che avevo preso in attesa della vasca nuova, e sono state per circa un mese e mezzo senza illuminazione(a parte quella normale della stanza), e con valori dell'acqua che erano tutt'altro che perfetti...
Bene, quando ho messo il tutto nel nuovo acquario(...e altre tre settimane di buio per la maturazione), dopo che ho cominciato a dare luce, QUEI COSI sono rispuntati fuori come se nulla fosse accaduto... #17 #36# -:33 ...Questo per dire quanto possono essere immortali , ...poi se con poca luce riescono anche a crescere, questo non lo so, ma di sicuro sono piuttosto duri a morire! #36# |
hanno una resistenza incredibile :-)
|
Jenax77 perchè li chiami "QUEI COSI"?
Io sono in procinto di inserirli in vasca, mi fai preoccupare -e35 Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |