![]() |
Per riprodurli, si possono tagliare/taleare?
|
Io ho fissato i miei con un ago da siringa e un pezzetto di elastico...usando buchi naturali delle rocce. Tempo pochi giorni si sono attaccati e ho tolto l'ago. Quanto al sistema della colla, da quello che ho letto è valido se riesci a estrarre la roccia e ad aciugarla parzialmente!
|
Scusate un'attimo, ma l'ago và piantato nella roccia? #24
|
Sì, in genere dopo un pò di tentativi trovi un buco che va bene.
|
io ho un 2 discosoma in vasca,ha fine ciclo di ill diventano molto grandi 6/7 cm di diametro..ma di riprodursi neanche a parlarne ..li vorrei veder popolare la roccia ..
consigli? |
io ho un 2 discosoma in vasca,ha fine ciclo di ill diventano molto grandi 6/7 cm di diametro..ma di riprodursi neanche a parlarne ..li vorrei veder popolare la roccia ..
consigli? |
la vasca partita 1 anno e mezzo fa' aveva 2 discosoma viola,e' stata una riproduzione continua,penso di averne una 20ina,differente x quelli verdi,ho provato a prenderne ma non ne vogliono sapere di crescere,rimangono sempre ringrinziti.
|
la vasca partita 1 anno e mezzo fa' aveva 2 discosoma viola,e' stata una riproduzione continua,penso di averne una 20ina,differente x quelli verdi,ho provato a prenderne ma non ne vogliono sapere di crescere,rimangono sempre ringrinziti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |