![]() |
Quote:
|
si in effetti se riesci io metterei un altro neon e andrei di calli...il micronizzatore boh...non li uso più da tempo...se hai un filtro esterno puoi infilare direttamente il tubicino nell'aspirazione del filtro...
|
Con 4 sacchi a 10 cm non ci arrivi, quindi la colonna d'acqua ti si alza. Vai di 5° neon. Il diffusore Askoll è molto ben considerato, mentre la soluzione di mettere la co2 nell'aspirazione del filtro a qualcuno (io mai provato) causava rumorosità del filtro.
|
Quote:
|
Quote:
#24 #24 |
Ho fatto un giretto sul web per vedere un pò di prezzi per passare ai t5 (mi avete messo una pulce nell'orecchio #17 ).
Mi riferisco a balocco ... per avere una Ottima illuminazione nella mia vasca quanti watt di t5 dovrei comunque mettere ? |
Una bella soluzione sarebbe 4 x 39W T5
|
Quote:
n. 1 T5 da 39w Philips 865 6500°K n. 1 T8 da 25w Arcadia 4500°K n. 1 T5 da 39w Philips 865 6500°K n. 1 T8 da 25 Arcadia 9500°K Per un totale di 128 watt ? Le accoppiate vanno bene come Kelvin ? Alla fine avrei sempre quasi 130watt ma con due t5 che, come dicevi, hanno una resa luminosa migliore delle t8 -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |