![]() |
si...sono tutti criteri importanti,ki si avvicina al discus e vuole acquistarne deve conoscerli...
|
totdiscus... sei diventato il mio tutor? :-)
grazie per la pagina, ma... va bene che ho la vista buona... ma proprio non riesco a leggere... |
ma non l'ho mandata io,è stato esox guarda bene.per il resto do solo i consigli ke posso dare in base all'esperienza
|
ops scusatemi mi sono confuso... #12
ah comunque che è bene non comprarci pesci o piante c'ero arrivato da solo #19 |
allora a ke punto sei?
|
a che punto sono? come avevo già detto non mi metto fretta.
Domattina ordino i vetri per fare la vasca, rubando qualche cm qua e la sono riuscito ad arrivare a 240 litri netti, dai 200 del progetto originale :-)) Poi tra trovare il tempo di montarla e aspettare che il silicone polimerizzi completamente passeranno minimo 10 gg, poi un mesetto di maturazione prima di inserire un paio di pulitori (ancistrus?) e direi un altro mesetto prima che vada tutto pienamente a regime. Mi sa che si andrà a metà gennaio per non dire la fine prima di prendere i discus. Nel frattempo mi girerò ripetutamente i negozi della provincia (due li ho già esclusi) e controllo se qualcuno sul mercatino vende qualcosa non troppo lontano da qui. A proposito ho visto che un ragazzo di livorno ogni tanto ne vende, se in quel periodo ne avesse di piccoli forse potrei rivolgermi a lui... ecco un suo annuncio recente http://www.acquariofilia.biz/viewtop...ghlight=discus come vi sembrano questi pesci, voi che avete occhio? |
non me le fa vedere le foto dei diski di acquario 1980.i prezzi sono accettabili.gli anci sono ok
|
OT: ho notato pure io che spesso quando segui i link in questa maniera non ti fa vedere le immagini... ho notato che in queste pagine risulti come se tu non avessi fatto il login (vedi parte alta della pagina). Sarà un baco del sistema?
|
si come senza login.bo ki lo sa
|
Quote:
devi salvarti l'immagine ed ingrandirla.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |