![]() |
nessun consiglio
|
Per il diffusore basta usare acqua ossigenata...torna come nuovo.
|
e per la nebbia??? l'acqua sembra bianca e mutata cosi dal giorno alla notte
|
per la nebbia non potrebbe essere qualcosa legato ai batteri?
per i pesci mi sa che i discus stanno un po' stretti in 90lt...con un branco di cardinali e' meglio e fai piu' effetto avendo l'illusione di avere anche un acquario piu' ampio |
domandina:
come mai al posto delle caridine non hai messo le red cherry?? avrebbero fatto scena e contrasto coi cardinali,oltre al fatto che con la glossostigma si riproducevano ank piu' facilmente.. |
perche le red cherry non sono riuscito a trovarle apparte l'unico negozio che le aveva ma voleva 6 euro cadauna una follia direi............ ho chiesto anche qui sul forum se le vendeva qualcuno non ho avuto un bun riscontro solo un tizio che me le dava per 5 euro l'una ma ne dovevo prendere almeno 20 esemplari
cmq se le dovessi trovare certo che le metto al posto delle caridina japonica ma sembra un impresa ardua e molto costosa anche perche in 90 litri non e che ne posso mette 2 o 3 esempari, c'è ne vogliono almeno una 20ina e il prezzo 120,00 euro per 20 gamberetti non credo sia il caso |
cavolo qui da noi a milano costano...la meta!
|
anche se xo' tieni conto che le red cherry si riproducono praticamente da sole e anche se ne hai 4\5 nel giro di 3\4 mesi ne hai di piu' #36#
|
lo so pero 5 red cherri di 1 cm non ce la fanno a contrastare le alghe in 4 mesi va a finire che mi ritrovo la glosso bella rovinata dopo :-(
|
Un consiglio personale sposta il diffusore di CO2 sotto l'uscita dell'acqua dal filtro,
così fai in modo che venga distribuita meglio all'interno della vasca !! Mi fai un favore, mi dici che filtro è quello che usi ??? Quell'uscita è in vetro ?? fa parte del kit del filtro o l'hai preso a parte ?? Grazie mille per le risposte ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |