![]() |
E la lz2 della panasonic come e'?
Non e' leica, lo so, ma il resto? Grazie |
Quote:
|
Re: Consigliatemi - Canon S2 IS Vs Panasonic FZ20
Quote:
|
Nel frattempo è uscita la FZ30, gran bell'oggetto...
http://www.dpreview.com/reviews/panasonicfz30/ Ma alla fine forse è meglio la FZ20: con 5 megapixel si sta più tranquilli, per quanto riguarda la grana. Peccato, perché ci sono differenze che meriterebbero... |
Quote:
|
Quote:
Essere partigiani va bene... ma qui stai esagerando!!! |
Quote:
aprile le macchine e vedrai cosa sta scritto sui componenti! Comunque guarda personalmente se devo scegliere due macchine e le i criteri sono elettronica e ottica sicuramente scelgo quella con l'ottica migliore e Leica ....... Come sempre è un punto di vista |
Ciao a tutti, io da poco possesore dei una pansonic fz5 posso dirvi che fa delle foto eccezionali, ovviamente dovete avere della dimestichezza nel campo della selezione manuale, da dove si può regolare un fottio di cose! Credetimi, una volta che avete imparato a usare bele l'apertura del diaframma, l'esposizione, e tutte le opzioni del menu (tipo sensibilita iso, luce, messa a fuoco, ecc..) potrete creare delle foto davvero uniche! Con questa macchina ho fatto ottimi scatti e anche ottime macro, una di queste è nella sezzione dove ho postato alchuni scatti del mio acquario! ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Niubi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |