![]() |
Spirografo... #36#
|
Quote:
ho cercato e non ho trovato nulla, ne ho un po' anche io in giro per la vasca volevo saperne di piu.... ciao grazie... |
|
non si ritrae ma non sembra uno spirografo e bianco ed ha come dei fiori sopra rosa si chiude un po quando spengo le luci sta crescendo tipo a grappolo !!!!!!!!!!!!! mistero o riusciremo a capire cos'è? AIUTOOOOOOOOOOOO #17
|
Xenia?? #24
|
askott, fai una foto da più vicino non si vede nulla!!!
altrimenti mi affaccio dal balcone magari riesco a vederla meglio che in foto... :-D benvenuto siamo quasi compaesani ;-) |
Ci provo io....
Secondo me quello che si vede nella sua foto e' questo qui che ho anche io, anzi ne ho piu di uno e si spostano spesso,un giorno li vedo su una roccia poi magari li trovo dietro sempre alla stessa roccia, invio un paio di foto mi dite di cosa si tratta? Grazie! |
non ci siamo ancora scusatemi ,non si sposta è sempre li sta crescendo a grappolo verso il basso porca miseria avessi una buona macchina fotografica adesso ci riprovo cmkq grazie per l'interessamento
|
poi se mi insegnate a mettere lo foto sul forum vi ringrazio comunque ecco una foto dove forse si capisce un po meglio http://askott.spaces.live.com/?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=TWljcm9zb2Z0LlNwYWNlcy 5XZWIuUGFydHMuUGhvdG9BbGJ1bS5GdWxsTW9kZUNvbnRyb2xs ZXI%24&_c11_PhotoAlbum_spaFolderID=cns!653928D7262 5025D!242&_c11_PhotoAlbum_startingImageIndex=14&_c 11_PhotoAlbum_commentsExpand=0&_c11_PhotoAlbum_add CommentExpand=0&_c11_PhotoAlbum_addCommentFocus=0& _c=PhotoAlbum&_c02_owner=1
|
http://askott.spaces.live.com/?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=TWljcm9zb2Z0LlNwYWNlcy 5XZWIuUGFydHMuUGhvdG9BbGJ1bS5GdWxsTW9kZUNvbnRyb2xs ZXI%24&_c11_PhotoAlbum_spaFolderID=cns!653928D7262 5025D!242&_c11_PhotoAlbum_startingImageIndex=14&_c 11_PhotoAlbum_commentsExpand=0&_c11_PhotoAlbum_add CommentExpand=0&_c11_PhotoAlbum_addCommentFocus=0& _c=PhotoAlbum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |