![]() |
Sarà che l'acqua del mio acquario non era adatta, ma a me di 4 piantine prese all'ikea me ne rimase solo una (l'higrophila che hai tu nella seconda foto) e sono anche riuscita a farci delle talee perchè cresceva a vista d'occhio.
Forse non mi sono spiegata bene prima. Intendevo che non essendoci scritto il nome della pianta sulla confezione non si sa che pianta è e quindi non si conoscono le esigenze della pianta stessa (luce, valori dell'acqua etc.), quindi si va un pò alla cieca e se va bene la pianta attecchisce, altrimenti muore. Diciamo che si va un pò a tentativi. Diverso è invece se vedi le piantine ikea, le riconosci e sai già che andranno bene nel tuo acquario :-) Per il timer, lo segnalo anch'io, ne prendi 2 al prezzo di uno. #22 |
esatto, anche io ho preso i due timer, ma li ho pagati attorno a tre euro ;-)
comunque per prendere una o due piante a due eurp, è sempre una cosa che si può provare, o la va.... |
bene! mia madre è partita stamattina. non ci capisce niente di piante (non che io sia molto meglio :-)) ) e le ho dato istruzioni di telefonarmi se le trova. La sicnetifica identificazione quindi avverrà più o meno così:
hanno le foglie piccole o grandi? lunghe o corte? sono verde chiaro o scuro? e così via :-D le farò cercare anche i timer: veramente economici!! grazie |
missione compiuta: piante acquistate e timer trovati addirittura a soli 3 euro per 2 pezzi complessivamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |