![]() |
:-)) welcome!
|
ciao Matteo #18 #18 #18 non vediamo l'ore di farti a pezzi #18 #18 #18 Scherzavo ovviamente, benvenuto, ti troverai bene!!!
|
Ciao Matteo..hai qualche foto della tua valle??!! ;-) ;-) :-)) :-))
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!
|
benvenuto! #22 #22
|
Ciao e benvenuto!!! -d03
|
benvenuto!
:-) :-) :-) |
Ciao troverai molti consigli utili #36# Benvenuto!!!!!! :-))
|
grazie a tutti per il caloroso benvenuto, scusate se non ho risposto subito, ma ho avuto qualche problema di connessione.....allora da circa sette mesi ho allestito un ambiente da 60lt, ho sei guppy, 3 coridoras, 3 neon 1 ancistrus e mamma papà e una piccola di portaspada, poi ho anche un stupendo ramirezi ( ho saputo qualche giorno fa che non sarebbe il caso di tenerlo nella mia vasca,comunque ce l'ho da circa tre mesi ed è sempre più bello )...da un mese circa ho una decina di piccoli guppy nella sala parto, adesso saranno circa un centimetro e mezzo e da 8 giorni si iniziano a vedere i colori,quattro giorni fa un'altra femmina ha partorito e quando sono riuscito a salvare dagli altri ospiti dell'acquario una decina di nuovi nati, mi sono accorto che quelli più anziani hanno iniziato ad aggredirli,dopo qualche minuto ne ho trovato tre morti,ora sembra che siano stati accettati i rimanenti piccoli. in teoria oggi o domani mi dovrebbe arrivare un 18 lt che verrà adibito a nursery....
|
oggi,appena tornato dal lavoro ho visto che un'altra femmina si è ( svuotata)...per il momento non ho ancora visto avannotti,ma saranno sicuramente nascosti tra le piante e qualcuno,nella pancia di qualche mio ospite.....per quanto riguarda le foto della valle potete consultare il seguente indirizzo http://www.fassa.com/multimedia/elenco.asp?s=167&
io nel mio computer ne ho, ma purtoppo con la tecnologia ho qualche problema e non riesco nemmeno a postare quelle del mio acquario..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |