AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   un consiglio... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6153)

bonzo76 12-05-2005 10:35

Si però se non sbaglio ha una portata non regolabile ed è per vasche fino a 60litri, non creerà un movimento eccessivo dell'acqua? #24

lyla 12-05-2005 14:09

la vaschetta della resun da 18 lt non mi dispiace,mi sembra di buona qualità,il filtro penso che un eden interno o esterno possano andar bene,anche se con l'interno e il riscaldatore un pò di spazio lo perdo..... #24
dite che lo spazio resterebbe sufficiente per un betta e due caridinie x le pulizie?

cmq penso che l'unica cosa da fare sia cercare di valutare i due candidati,cioè il malibù e la vasca resun, dal vivo,così mi faccio un idea più precisa...

grazie mille a tutti x l'aiuto!!! :-) :-) :-) :-)

RaMaS 12-05-2005 14:44

Il 501 ha un out costituito da un tubicino bucherellato rigido da posizionare orizzontalmente, a un paio di Cm sotto la superfice, basta orientare i buchini verso il basso, (nel mio caso e' sopra il diffusore co2 ;-) ) garantendo un ottima circolazione senza pero' creare turbolenze eccessive :-) ;-)

bonzo76 12-05-2005 15:17

Quote:

la vaschetta della resun da 18 lt non mi dispiace,mi sembra di buona qualità,il filtro penso che un eden interno o esterno possano andar bene,anche se con l'interno e il riscaldatore un pò di spazio lo perdo.....
dite che lo spazio resterebbe sufficiente per un betta e due caridinie x le pulizie?

cmq penso che l'unica cosa da fare sia cercare di valutare i due candidati,cioè il malibù e la vasca resun, dal vivo,così mi faccio un idea più precisa...

grazie mille a tutti x l'aiuto!!!
hai visto anche il resun con il coperchio trasparente da 20 litri? non mi sembra male, ricordati che per il betta è consigliabile il coperchio
ciao

bonzo76 12-05-2005 15:17

Quote:

la vaschetta della resun da 18 lt non mi dispiace,mi sembra di buona qualità,il filtro penso che un eden interno o esterno possano andar bene,anche se con l'interno e il riscaldatore un pò di spazio lo perdo.....

grazie mille a tutti x l'aiuto!!!
hai visto anche il resun con il coperchio trasparente da 20 litri? non mi sembra male, ricordati che per il betta è consigliabile il coperchio
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01.