![]() |
che pignolo! -11
|
però potrebbero mettere una scala in gradi.. sarebbe tutto più rapido.. nel mio acquario la temperatura è sui 23/24 gradi, secondo voi va bene?
|
dipende dai pesci. in genere si setta sui 25 26 gradi anche se devono farti penare perche' devi andare a tentativi... ora io sono a 26 gradi, forse domani mattina lo abbasso appena appena se riesco. cmq se puoi ti consiglio di alzare poco poco. ciao!
|
Mettere una scala in gradi sul termostato comporterebbe un controllo di qualità che sui termoriscaldatori economici non è commercialmente conveniente, quelli più cari hanno la scala in centigradi. Comunque è sempre consigliabile regolarsi con un termometro in vasca.
La temperatura dipende anche dalle specie dei pesci che si hanno in vasca. Ciao Fede |
Ciao Jack!!
Ma alla fine i Colisa ti hanno demolito tutte le piante? :-D Io sto lavorando al mio terrario, poi verrai a vederlo!! #22 CATE: Alla fine se lo è comprato!!! ORA LO AMMAZZO!! -04 dovrò tenermi le rane in camera! #23 Mannaggia a te e al tuo acquario che gli avete fatto tornare la voglia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |