![]() |
non puo andare per lo schiumatoio, ma quello della hydor č veramente silenzioso.
Ciao Gerry |
avete pensato di costruirgli attorno una scatolina di legno o qualunque materiale con all'interno un bello strato di polistirolo o qualcosa che sia fonoassorbente?
allo stesso modo si puņ creare anke un silenziatore per il sibilo del tubicino ke aspira aria, col trucchetto della scatolina dei rullini fotografici. |
Quote:
:-D :-D :-D 1 po grandino cx le mie esigenze :-D :-D :-D cmq cercando in rete avevo visto anche io lo shego....penso che prenderņ quello...costa qualcosina in + ma almeno non mi trapana i maroni :-D anche la scatola non č andata bene, ho preso una scatola e l'ho riempita di lana di perlon ma niente, ora da trattore si č trasformato in aereoplano, diciamo che il vantaggio č stato minimo #19 devo provare con una scatola che si chiude......mo vedo, ma penso che sia shego il mio destino ;-) |
Lo shego e' sicuramente tra i piu' silenziosi. Io l'ho usato per un paio di
settimane con un Midiflotor dell'Aquamedic e funzionava veramente bene. Eventualmente, se ti puo' interessare, ce l'ho ancora da qualche parte.... |
Shego !
Ciao Fede |
pippopluto, certo che mi puņ interessare...perņ non deve essere di una portata esagerata, essendo abbinato a uno skimmer a porosa devo poterlo regolare senza PANICO :-D
fammi sapere ;-) ps. ad ogni modo anche il mio fino a una settimana fa era silenzioso, poi improvvisamente č diventato un trattore, deve essere successo qualcosa -28d# |
Ok.
Stasera vedo di ritrovarlo cosi' domani ti invio un messaggio privato con indicato il modello preciso e il prezzo. Per la regolazione non dovresti avere problemi, come ti ho detto l'ho usato alcuni giorni proprio con uno schiumatoio a porosa e funzionava egregiamente. |
ok :-)
allora aspetto tue notizie :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |