![]() |
150 euro per il n° 1 -05 , e per tutto il cucuzzaro???
più di 230 numeri,una 20ina di speciali,altrettanti di dylan dog giganti e almanacchi della paura+inediti,che dici 1000 euro ci vale???? |
Non esageriamo dai, è vero si che il numero 1 di DD 1° edizione può valere quella somma ma deve essere non solo integro ma MAI letto e custodito a dovere.
Poi per gli altri numeri 1-2 massimo 3 euro dipende dal numero, ma anche 0,50 cent, unica eccezione il n° 14 che siamo ad una 15cina d'euro. rveronico, io sono pugliese, ma non è un problema fammi sapere cosa hai magari MP,ciao |
Perchè"fra la vita e la morte"(n°14) vale 15 euro??cmq una volta(10 anni fa se nn ricordo male) lessi una recensione sull'horror fest e le quotazioni del n°1 erano di 80.000 lire.
cmq anche calcolando 2 euro a numero siamo arrivati a al n°242 sono già 482 euro per la sola colonna. |
tuko, del n° 14 ne fecero meno stampe degli altri, indi...
Poi non devi calcolare 2 E a numero ci sono anche quelli che valgono 0,50cent, sopratutto dal n°100 in sù,ciao |
E' il 13 non il 14 ;-)
E la quotazione di 150€ circa è giusta, anche se letto..l'importante è che sia perfetto ed integro.. In ogni caso spero che i 2-3 euro max on siano riferiti anche al nr. 2, 3 e 4 se no è meglio che riguardi le valutazioni ;-) |
ma la quotazione di un paio d'euro a numero per l'intera collezione è dettata dal fatto che il numero 1 vale quella cifra(150 euro) altri numeri(vedi 13) hanno una quotazione particolalre,sommando il tutto, alla fine il valor che ho scritto nn poi cosi lontano dalla realtà.
|
Quote:
Per i 150E, se il numero 1 ha soltanto un'orecchio te li puoi scordare, sta gente che compra 2 numeri per volta uno lo legge l'altro lo impacchetta per bene, i numeri piccoli è ovvio che non costano 2-3 euro ma al massimo 5-6 per poi scendere senza contegno fino a 0,50, se poi sono cambite le valutazioni bhoo, meglio per me,ciao Ps. visto che sei informato sulle valutazioni sapresti dirmi a che punto sono Magico Vento, Brendon e Dampyr, ciao. |
:-) il numero 2 - 3 - 4 col piffero li paghi 5-6..e fidtati che se il nr. 1 è perfettamente intergro ma con un orecchio se non lo paghi 150 lo paghi 130..
tuko, Il tuo discorso è teorico..è come la media degli italiani che mangiano 1kg di cavolfiore a testa..a me il cavolfiore fà schifo ;-)..se fai una media il tuo discorso è giusto ma non è proprio corretto.. vento, Sono praticissimo di Dylan Dog e un po' di martyn mistere..gli altri li leggo ogni tanto e basta.. |
collezione di DD fino al 130... se ne può parlare... qualche numero è in ristampa, poi MM fino al 230 circa, con i primi 60 mi pare in ristampa, LL tutta la collezione, NN fino a 180 mi pare tutta originale, numeri sparsi del resto...
più speciali ed altro... a chi interessano? LL escluso :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |