![]() |
le 24 nn ci stanno da te...considerando anche lo starter
|
Perchè non ci stanno le 24w?Spiega #23
Ho appena allestito una vasca della stessa lunghezza.. un cubo 35x35x35. Sono riuscito a mettere 5 PLL da 24w volendo ne potevo montare anche 6... #18 #18 Tutto stà a montare i reattori esterni alla plafoniera.. Se puoi sfruttare la lunghezza della vasca le 24w ci stanno tranquillamente. Altrimenti le alternative sono le 9w osram o le 18w della ch lighting. ciao |
hai ragione...pensavo alla mia plafo jalli..pardon... #12
|
Se snake non ci spiega perchè le 24w non ci stanno, qui non se ne viene a capo :-D :-D
|
ho girato la bellezza di 6 o 7 centri grandi di illuminazione dalle mie parti e non ci stanno #07
Stann inguaiati dalle mie partiiiiii :-)) Quote:
|
ho controllato il link e ho visto questa
http://www.abissiweb.it/dettaglio_pr...mpm&idc=gfgjcj dimmi solo se va bene che la mando a prendere subito..... -11 So che per questo tipo di watt e un po' difficile comprare il reattore e creare la plafo e vero? #07 Wue mille grazie ragazzi...scusate il fastidio Quote:
|
sono andato sul link e ho visto questa
http://www.abissiweb.it/dettaglio_pr...mpm&idc=gfgjcj dimmi solo se va bene per un 35x30x30 che la mando a prendere subito.. :-)) Pero' so che per questo watt e un po difficile creare la plafo è vero? Si dice che il reattore non si trova cosi' facilmente....ah dimenticavo...con questa lampada avro' lo stesso effetto blu nell'acqua? Ciao e scusami per le troppe domande,sulle altre cose sono bravino ma sul sistema di illuminazione sto un pochino indietro #07 Quote:
|
Delle Ruwal ne hanno parlato molto bene..
L'unica cosa che non capisco è la gradazione kelvin dichiarata #24 come fa ad essere un atinica se è 12000k? Cmq credo vada bene.. altrimenti prendi le aqualight o le osram. |
ok.....ho chiamato un negozio di Salerno e mi ha detto che ha una plafo con due da 24w una blu e una bianca T5 è lunga 40 cm ma è regolabile anke in restringimento e costa 54 euro....e buono no?
Ciao e grazie Pietro Quote:
|
Tutto ok ragazzi #19
Ieri pomeriggio sono stato a Salerno da quel negozio che vi ho citato ieri,mi ha ordinato la Plafoniera e bellissima e monta due T5 una bianca e una blu e mi ha detto anke che a quel prezzo mi regala l'effetto notte modificandola....la plafo ha due interruttori in modo che decido io quale neon accendere ed è fatto in alluminio con i poggia vasca regolabili.......... #19 Ho risolto il problema e vaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii #25 Grazie a tutti ragazzi VI VOGLIO BENEEEEE #22 #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |